Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@anonymous uh, grazie, credevo arrivasse una mail sulla mail di registrazione, grazie ancora
-
@davide Non riesco a depositare, clicco su Paypal e mi carica una pagina vuota
-
@mathew contatta l'assistenza di sportpesa per segnalare questo problema tecnico
-
@davide Già fatto. Mi hanno detto di cambiare browser, cronologia, bla bla bla
-
@mathew Purtruppo non possiamo darti consigli diversi
-
Domanda ninja, ma si può scommettere la qualificante nonostante il conto non è verificato? Scusate e grazie.
-
@davide Sì lo so, era giusto per sapere se era un problema mio o anche per altri. Vabbè, aspetterò fino a domenica per depositare
-
@lukyo sì, puoi
-
@anonymous gentilissimo!
-
Consiglio di andare di dutcher se dovete fare qualificante.
-
toglietemi una curiosità, in questo bookmaker c'è una sezione scommesse e una scommesse pro, qual è la differenza ?
-
Prelievo con PayPal su SportPesa ha commissioni?
-
@lumilio
Guarda se non ho capito male una è dove ci sono le partite più importanti, quelle in vetrina diciamo, campionati maggiori ecc mentre l'altra è completa, ci sono tutti i campionati e tutti gli altri sport. -
@lumilio sulla sezione Scommesse Pro il palinsesto presenta più eventi rispetto alla sezione Scommesse, ma a livello tecnico se punti in una o nell'altra non cambia nulla
-
@losciabolatore no, non hanno commissioni
-
Scusate, ma è sufficiente l'iscrizione (con verifica ovviamente del conto) senza inserire alcun codice bonus o promozione? Grazie!
-
-
ho bettato i primi 10 euro, ma non riesco ad attivare il bonus, come posso fare?
-
@romauro96 hai ricevuto il messaggio con i codici dei coupon?
-
@romauro96 ma scusami hai bettato la settimana scorsa? Perché il bonus viene erogato ogni lunedì della settimana successiva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet