Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@giovanni-bovo se prelevi tramite carta allora sì, è normale
-
Allora cerco di spiegarmi il meglio possibile:
vorrei ritirare i soldi su sportpesa ma non riesco, perciò il mio quesito è questo, c'è un modo per non ritirarli ma guadagnarli comunque?
In pratica questi soldi li ho guadagnati con il bonus di 5 euro quindi se rifaccio un punta e banca con i 5 euro di bonus e i soldi guadagnati, ci guadagno o no se perdo la puntata e banco su betfair? -
Qualcuno potrebbe rispondere?
-
@giovanni-bovo Come mai non riesci?
-
@Yukio mi richiedono di inviare la foto dell'estratto conto della mia carta ma io non lo ho, ma a prescindere da ciò, ha senso il mio ragionamento o no?
-
@giovanni-bovo Carta di credito?
-
@Yukio si, prepagata
-
@giovanni-bovo Presa in banca?
-
@Yukio si
-
@giovanni-bovo E non ti danno l'estratto conto? La mia è reperibile sul sito della banca! Il saldo e i movimenti intendo!
-
@Yukio ma mi conviene ritirare i soldi da sportpesa o fare come avevo detto?(sempre se a senso)
-
@giovanni-bovo Se li rigiochi punta-banca ci perdi! Oppure li usi per fare un punta-punta con qualche bonus.
-
Su SportPesa bisogna raggiungere una cifra minima per effettuare un prelievo?
-
@matlomba10 mi sembra non ci siano limiti, tempo fa prelevai anche 2€
non vorrei che nell'ultimo periodo avessero cambiato qualcosa.. fai una prova
-
Devo inserire qualche codice nel campo "codice promozionale" al momento della registrazione su Sportpesa per sfruttare il bonus?
-
@matlomba10 non inserire alcun codice, registrati normalmente
-
Posso scommettere anche sul tennis per rendere prelevabile il primo deposito di 10€?
-
@matlomba10 certo
-
@Anonymous Perfetto,grazie mille per questa risposta e le precedenti!
-
Ciao a tutti, ho appena scommesso per la prima su sportspesa sulla partita "Tranmere - Tottenham". Ho seguito tutto il procedimento alla lettera fino ad arrivare al passaggio 5. Da lì non ho ben capito cosa fare e se dopo la partita di stasera riuscirò a ricevere la vincita. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet