Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@Yukio perchè dovresti scommettere 10+5€? puoi farlo ovviamente, ma non ha relazione il deposito con il bonus, potresti anche giocarlo fra un mese.
In ogni caso no, per variazioni di così poca differenza non si fa nulla. -
@Davide Certo certo, era solo per sapere! Grazie!
-
Scusate ragazzi ho attivato i 5€ di bonus validi dal 24/12, se gioco adesso una partita della settimana prossima verrà usato quel bonus oppure devo per forza aspettare domani per giocare?
-
@MH17 il bonus viene erogato solo dal giorno in cui è valido, anche se lo attivi ora, non è presente sul conto gioco
-
ah quindi ho sbagliato a fare una scommessa prevista per il 26/12? e come se avessi usato i miei soldi? grazie.
-
@Davide grazie!
-
Ciao ragazzi mi dice questo:
-
@Marcus93 Su cosa stavi scommettendo? Hai provato con un altro evento?
-
Ma dove posso scaricare L app su Android? Mi date il link grazie
-
Questo post è eliminato! -
Auguri ragazzi!! Volevo sapere se posso giocare i 5 euro di bonus settimanali su una partita di Championship oppure rischio di avere delle limitazioni future da parte di Sportpesa perchè è un evento di seconda categoria?
-
@NinjaFed vai tranquillo, ho puntato su squadre mai sentite su sportpesa, c'è la possibilità di limitazione se giochi importi alti spesso, su squadre improponibili, vai tranquillo
-
@Davide ho risolto puntando da pc
-
Ciao a tutti.
Merita prelevare i 13euro che ho sul conto di sportpesa ho è meglio tenerli lì per le prossime scommesse? -
@Phelan87 se ti servono allora prelevabili tranquillamente altrimenti puoi lasciarli sul conto
-
@Anonymous Grazie Mille, sempre velocissimi nelle risposte!
-
buongiorno nella registrazioni a sportpesa mi chiede codice promozione devo inserire qualcosa
-
@thebigvince no, come da guida non devi inserire nulla
-
@Chomp96 grazie allora procedo
-
@Chomp96 neanche il codice presentatore deve essere inserito giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet