Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@mathew che problemi riscontri?
-
Ciao @Davide scusa l'OT ma non saprei dove altro contattarti.. ho visto hai cancellato poco fa il mio post in discussioni generali, pensavo di fare una cosa utile nel mettere in guardia altri ninja da possibili truffe legate alle scommesse sportive
-
@diego92 si ma non è pubblicando in link di altri siti che proteggi altri utenti, è come dire ad un bambino di non toccare quelle favolose caramelle colorate che hai appena messo sul tavolo davanti a lui
-
@davide i link sono x approfondire come ho fatto io, del resto x giudicare bisogna conoscere.. se li tolgo? oppure metto in pensieri random dei ninja bo va beh a me non cambia nulla tanto a quella [censored] non partecipo era x avvisare qualche ninja giovane che potrebbe farsi prendere bene da promesse di soldi facili, tutto qui
-
Io mi son registrato veberdi, sabato sera mi hanno convalidato il conto, ma della mail dei coupon nulla, ho già depositato e scommesso, qualcuno nella mia stessa situazione?
-
@prander84 se accedi al conto gioco, nella sezione in alto a destra, dovresti trovare un messaggio con tutti i codici coupon da abilitare per ogni settimana
-
@anonymous uh, grazie, credevo arrivasse una mail sulla mail di registrazione, grazie ancora
-
@davide Non riesco a depositare, clicco su Paypal e mi carica una pagina vuota
-
@mathew contatta l'assistenza di sportpesa per segnalare questo problema tecnico
-
@davide Già fatto. Mi hanno detto di cambiare browser, cronologia, bla bla bla
-
@mathew Purtruppo non possiamo darti consigli diversi
-
Domanda ninja, ma si può scommettere la qualificante nonostante il conto non è verificato? Scusate e grazie.
-
@davide Sì lo so, era giusto per sapere se era un problema mio o anche per altri. Vabbè, aspetterò fino a domenica per depositare
-
@lukyo sì, puoi
-
@anonymous gentilissimo!
-
Consiglio di andare di dutcher se dovete fare qualificante.
-
toglietemi una curiosità, in questo bookmaker c'è una sezione scommesse e una scommesse pro, qual è la differenza ?
-
Prelievo con PayPal su SportPesa ha commissioni?
-
@lumilio
Guarda se non ho capito male una è dove ci sono le partite più importanti, quelle in vetrina diciamo, campionati maggiori ecc mentre l'altra è completa, ci sono tutti i campionati e tutti gli altri sport. -
@lumilio sulla sezione Scommesse Pro il palinsesto presenta più eventi rispetto alla sezione Scommesse, ma a livello tecnico se punti in una o nell'altra non cambia nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet