Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@paciodavide credo te ne faccia attivare obbligatoriamente uno a settimana, non rischierei di vedermi un coupon disabilitato, alla fine l'offerta parla di 10 settimane no? Vediamo che dicono gli esperti ^_^
-
Oggi ho scomesso i miei primi 5 euro bonus, qualora vincessi qui su sportpesa, non mi conviene ritirare ogni settimana no? Per non destare sospetti mi conviene lasciarli li? Dunque se li lascio li e lunedì prossimo utilizzo il prossimo bonus, il sito comincerà utilizzando il bonus e non il saldo vero? Grazie in anticipo.
-
@paciodavide @Jumpy per sicurezza consigliamo di attivarne uno a settimana
-
io mi sono iscritto stamattina, ho avuto subito la convalida del conto, ho scommesso il deposito. Non leggo scommesse minime, però ho evitato le prime partite per rating che avevano quote infime, e ho scommesso via dutcher (con rating 101%, oltretutto) a quota più alta. In futuro, per i bonus, posso infischiarmene della quota o è sempre meglio privilegiare quote non troppo basse?
-
@agiaco Per i bonus in generale su qualsiasi sito consigliamo almeno 1.5 di quota
-
Scusate ragazzi, riuscite a depositare o la manutenzione ha fatto più danni che altro?
-
@mathew che problemi riscontri?
-
Ciao @Davide scusa l'OT ma non saprei dove altro contattarti.. ho visto hai cancellato poco fa il mio post in discussioni generali, pensavo di fare una cosa utile nel mettere in guardia altri ninja da possibili truffe legate alle scommesse sportive
-
@diego92 si ma non è pubblicando in link di altri siti che proteggi altri utenti, è come dire ad un bambino di non toccare quelle favolose caramelle colorate che hai appena messo sul tavolo davanti a lui
-
@davide i link sono x approfondire come ho fatto io, del resto x giudicare bisogna conoscere.. se li tolgo? oppure metto in pensieri random dei ninja bo va beh a me non cambia nulla tanto a quella [censored] non partecipo era x avvisare qualche ninja giovane che potrebbe farsi prendere bene da promesse di soldi facili, tutto qui
-
Io mi son registrato veberdi, sabato sera mi hanno convalidato il conto, ma della mail dei coupon nulla, ho già depositato e scommesso, qualcuno nella mia stessa situazione?
-
@prander84 se accedi al conto gioco, nella sezione in alto a destra, dovresti trovare un messaggio con tutti i codici coupon da abilitare per ogni settimana
-
@anonymous uh, grazie, credevo arrivasse una mail sulla mail di registrazione, grazie ancora
-
@davide Non riesco a depositare, clicco su Paypal e mi carica una pagina vuota
-
@mathew contatta l'assistenza di sportpesa per segnalare questo problema tecnico
-
@davide Già fatto. Mi hanno detto di cambiare browser, cronologia, bla bla bla
-
@mathew Purtruppo non possiamo darti consigli diversi
-
Domanda ninja, ma si può scommettere la qualificante nonostante il conto non è verificato? Scusate e grazie.
-
@davide Sì lo so, era giusto per sapere se era un problema mio o anche per altri. Vabbè, aspetterò fino a domenica per depositare
-
@lukyo sì, puoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet