Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@terendio hai attivato il codice di riferimento per questa settimana? altrimenti non ti verrà accreditato il bonus
-
@terendio le dieci di mattina sono un po' presto per dire che non ti è stato accreditato
-
@terendio solitamente sempre in tarda mattina viene dato, comunque se non ti arriva contattali in chat e risolvono
-
@Claudio-Ninja no, tutto okay, risolto. Dato che avevo letto che sarebbe stato disponibile da mezzanotte mi pareva strano, grazie lo stesso:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@terendio di nulla
-
Salve a tutti , ieri ho depositato i 10 euro, ho piazzato le scommesse , ma il bonus ancora niente, come mai?
-
@Danielsan Hai attivato il codice di questa settimana?
-
E quale sarebbe nn stava scritto nella guida....
-
@Danielsan la guida dice di ripetere i passaggi 6-9, e il passaggio 6 dice di attivare il codice.
Il codice lo trovi sempre nello stesso messaggio che hai ricevuto la prima volta, c'è un elenco di 10 codici diversi, uno per ciascuna settimana -
@Davide ma a me nn è arrivato ancora il coupon...
-
@Danielsan Ciao prova a fare refresh allla pagina e dovresti trovare la letterina colorata..ci clicchi sopra e ti chiederà di scommettere il bonus..ai tempi io lo rigiocavo il giorno dopo perchè una volta mi prese il saldo reale invece che il bonus,ma forse capitò solo a me,ciao.
-
Posso prelevare dopo una settimana ed aver già utilizzato il bonus o potrebbero negarmi il bonus nelle settimane successive?
-
@Danielsan se ti sei registrato la settimana scorsa e hai depositato 10€, arriverà entro stasera. Se domani non dovessi averlo ancora contatta l'assistenza
-
@angelochp puoi prelevare senza problemi
-
@Davide Grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@Davide mi sono registrato ieri sera
-
@Danielsan e hai depositato i 10€ ieri sera?
-
@Davide si
-
@Danielsan Contatta l'assistenza di Sportpesa allora, doveva arrivarti un messaggio (all'interno del conto sportpesa) con l'elenco dei codici.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet