Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@Jallo92 Certo
-
@Davide quindi senza inviare questi documenti non mi faranno prelevare tramite bonifico bancario?
-
@simone21 purtroppo no
-
ciao a tutti, vi chiedo velocemente, fatta iscrizione sportpesa e primo depo effettuato...ora, domani Svizzera-Belgio gioco su under-over 3,5 che ho trovato sul oddsmatcher, 10€ di puntata su sportpesa sul und 3,5, e banco su betfair €9,62 in base alla quota del calcolatore (su betfair mi da rischio 3,56 ) tutto giusto? in ogni caso una perdita di -0,86 può essere o ho sbagliato qualcosa? poi recupererò con lo sblocco del bonus di 5€ che lunedi attiverò grazie ai codici ok? scusate ma domani è la prima volta che lo faccio e voglio vedere se più o meno ci sto dentro con il ragionamento, guide a parte...grazie a tutti;)
-
@GCBuisness tutto giusto
-
Ma devo depositare 10€ ogni settimana?
-
@AndreaCRD no, depositi solo la prima volta
-
@loopsa posso prelevare durante la promozione?
-
@AndreaCRD si puoi prelevare
-
@speramobbene ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@GCBuisness tutto giusto
Ok grazie, e speramobene
-
per attivare la promozione devo inserire qualche codice o se mi registro è già attiva in automatico?
-
@tarpietro se servisse un codice, sarebbe indicato nella guida. Se nella guida non c'è scritto un codice, significa che non serve.
Non è che vi facciamo iscrivere sbagliando senza codice -
Buongiorno..scusate ho commesso uno sbaglio con bonus di benvenuto di Sportpesa.
Dovevo puntare € 5 a quota 1.62 su Danimarca - Irlanda, ma per una svista ho puntato € 2, mentre la bancata è dell’importo giusto cioè 5.09 a quota 1.64.
Come posso rimediare?. Grazie a tutti per la risposta -
@eltonald punta altri 3€ su quella scommessa
-
@Chomp96 scusami..3€ su puntata alla stessa quota mentre qual'è l'importo della bancata? Sono un pò in difficoltò..grazie ancora.
-
@eltonald non dovrai bancare, in quanto haigià bancato per 5€ di puntata, solo che ne hai puntati solo 2, quindi devi puntare i restanti 3 sullo stesso esatto esito dove hai puntato i primi 2€, nient'altro
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@eltonald non dovrai bancare, in quanto haigià bancato per 5€ di puntata, solo che ne hai puntati solo 2, quindi devi puntare i restanti 3 sullo stesso esatto esito dove hai puntato i primi 2€, nient'altro
fatto..ti ringrazio ancora
-
Fase 1 completata
-
Buonasera....mi sono iscritto ho depositato 10 euro ma poi non ho avuto il tempo di giocarli subito...intanto è arrivato il bonus lunedì....il messaggio per attivarlo....quindi ora come dovrei comportarmi... scommettere 15 euro?
-
Oppure scommetto i 10 euro di deposito e dopo attivo i coupon?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet