Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@sandris puoi scommettere anche subito
-
ragazzi scusate la domanda, il bonus può essere scommesso anche su singole di tennis?
-
@IanoCocco sì! Scarsità di partite oggi, vero?
Pure io ho puntato sul tennis -
@Kakà esatto ahahah
-
ragazzi nel foglio exel, che sto cercando di tenere ordinato e aggiornato, in che voce devo inserire i 5 euro che riscatto ogni lunedi? pagato o bonus?
-
@Shankz i 5€ bonus sono bonus, quindi vanno nella colonna bonus
-
@Davide grazie mille! immaginavo fosse cosi ma volevo essere sicuro
-
Buonasera, su sport pesa sono cumulabili i 5€ di bonus? Perchè nel report dei coupon da inserire poi dice che è possibile cumularli? Di conseguenza posso usufruire dei 50€ una volta che si sono cumulati tutti e quindi scaricare quel bonus?
-
@evernetflix Non dovrebbero essere cumulabili, probabilmente ti dice che sono cumulabili con altri tipi di coupon.
Il fatto è che ogni coupon ha validità solo in una certa settimana solare, quindi non cumulabili tra loro (i 5€ a settimana) -
@Evaldezio Grazie mille! soprattutto per l' ora
-
Scusate, l’offerta è valida depositando con tutto?
-
@ciaoatutti si
-
Grazie mille
-
"Pertanto, al fine di effettuare una richiesta di prelievo valida, La preghiamo di effettuare una richiesta di bonifico tramite la funzione “Fast Bank Transfer” sotto la voce “altri metodi accettati”.
Per poter accettare tale richiesta La preghiamo di rispondere a questa comunicazione inviando un documento comprovante il nome e cognome dell’intestatario e gli ultimi 5 caratteri del codice IBAN del conto corrente dove desidera ricevere il danaro. Una volta ricevuta tale documentazione procederemo con l’accettazione della Sua richiesta."
Che documenti devo inviare per poter prelevare tramite il bonifico?
Grazie
-
@simone21 basta la prima pagina dell'estratto conto dove si vede il tuo nome, puoi censurare eventuali importi visibili.
-
Posso prelevare i soldi prima del termine delle 10 settimane?
-
@Jallo92 Certo
-
@Davide quindi senza inviare questi documenti non mi faranno prelevare tramite bonifico bancario?
-
@simone21 purtroppo no
-
ciao a tutti, vi chiedo velocemente, fatta iscrizione sportpesa e primo depo effettuato...ora, domani Svizzera-Belgio gioco su under-over 3,5 che ho trovato sul oddsmatcher, 10€ di puntata su sportpesa sul und 3,5, e banco su betfair €9,62 in base alla quota del calcolatore (su betfair mi da rischio 3,56 ) tutto giusto? in ogni caso una perdita di -0,86 può essere o ho sbagliato qualcosa? poi recupererò con lo sblocco del bonus di 5€ che lunedi attiverò grazie ai codici ok? scusate ma domani è la prima volta che lo faccio e voglio vedere se più o meno ci sto dentro con il ragionamento, guide a parte...grazie a tutti;)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet