Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
La tristezza di quando apri sportpesa e scopri che hai finito la benvenuto...
-
@InBorghese io sono all’ultima settimana..mi sa che appena finisco prosciugo il conto..book inutile..
-
@loopsa io ci lascio giusto un cinquantello in caso dovessi contropuntare. in queste 10 settimane mi è capitato solo due volte di sfruttare questo book però non si sai mai! tanto con i prelievi sono piuttosto veloci
-
@InBorghese io un cinquantello mi sa di no, al massimo carico all’evenienza
-
@Tirecs Ciao a me stamattina non mi permette di attivare il coupon da 5€. Questa è la mia seconda settimana, la scorsa non ho avuto nessuna difficoltà.
Il sito dice che è possibile volendo attivarli anche tutti insieme ma saranno spendibili solamente uno a settimana. Io ho provato pure con altri 2 ma niente!!!! -
Ciao ieri ho depositato 10 euro e ho vinto su sportpesa perdendo su betfair, si può prelevare tutti i soldi sia vinti che depositati da sportpesa o così facendo non si può più giocare i bonus da 5 euro che mi daranno? Grazie
-
Non mi è sembrato di leggere una domanda di questo tipo, probabilmente perchè stupida :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Se scommettessi sul tennis e la partita venisse rimandata, rischio di perdere il bonus magari perchè mi rimborserebbero troppo tardi? La partita si giocherebbe oggi pomeriggio.
-
@SantoSimone hai tempo 7 giorni per giocarlo, quindi al massimo se non gioca oggi te lo ridanno giovedì
-
@Leo87 puoi prelevare senza problemi
-
@Leo87 Puoi prelevare quando vuoi durante l'offerta, ma solo i soldi giocati/generati da vincite, non direttamente i depositi
-
@Evaldezio quindi i 10 depositati devo lasciarli li e prelevare solo la vincita?
-
@Leo87 i 10€ depositati, se li giochi e vinci, sono tutte vincite, e puoi prelevarli tutti interamente
-
@Davide grazie mille
-
Buongiorno. Scusate il deposito di 10 euro e di conseguenza la scommessa per ottenere il bonus si possono fare subito o devo attendere la verifica dei documenti?
-
@sandris puoi scommettere anche subito
-
ragazzi scusate la domanda, il bonus può essere scommesso anche su singole di tennis?
-
@IanoCocco sì! Scarsità di partite oggi, vero?
Pure io ho puntato sul tennis -
@Kakà esatto ahahah
-
ragazzi nel foglio exel, che sto cercando di tenere ordinato e aggiornato, in che voce devo inserire i 5 euro che riscatto ogni lunedi? pagato o bonus?
-
@Shankz i 5€ bonus sono bonus, quindi vanno nella colonna bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet