Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@Marklenders95 si, alcuni siti lo chiedono, è normale
-
@Chomp96 grazie!
-
io sono alla 6a settimana, ho attivato il coupon come sempre e risulta attivo, tuttavia quando vado a fare una scommessa non me lo prende piu e mi scala il saldo reale, ne ho gia fatte 2 stamattina, a qualcuno è mai capitato?
-
@fabri90bet sicuro di non aver già usato il bonus questa settimana? Se si contatta l'assistenza per capire perchè ti usa il saldo reale e non il bonus
-
@Davide si sono sicuro perchè se vado a vedere il report dei coupon mi dice che ho 5€ e nelle settimane precedenti invece risulta 0€ come giusto che sia
-
@fabri90bet senti cosa dicono in chat, magari ti hanno dato un bonus buggato
-
ragazzi mi è stata spostata un partita da ieri a oggi la bancata mi p stata messa in cach out (cosa significa?) devo bancare di nuovo?
-
@Obeyzzz se hai cliccato su cashout (non ci va da sola, devi averlo cliccato tu), significa che hai annullato tutte le bancate di quella scommessa, quindi devi bancare di nuovo
-
@Davide no davide ti garantisc che non ho cliccato su cashout non so neanche dove dovrei farlo. Inoltre ho accettato il cashout per poi così bancare di nuovo ma appena ho accettato il cashout mi sono accorto che e' stata fatta una bancata quotata a piu di 8 senza aver effettivamente bancato. Ti allego le foto la prima riguarda il cashout che io non ho chiesto: http://prntscr.com/lh0v7d la seconda immagine riguarda le due bancate che mi trovo una quella da 1.18 è quella che ho fatto io l'altra è quella che mi sono trovato dopo il cashout: http://prntscr.com/lh0w6u
-
@Obeyzzz ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
il fatto che ti esca un pulsante non significa nulla, se tu lasciavi tutto come nel primo screen sarebbe stato tutto regolare. Invece ci hai cliccato sopra (evita di fare cose che non conosci e che non sono indicate nelle istruzioni).
Tu stesso hai detto
@Obeyzzz ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
Inoltre ho accettato il cashout per poi così bancare di nuovo
Il cashout è una opzione, ma tu non la devi cliccare MAI se non te lo diciamo noi espressamente.
Di fatto, come ho già detto, viene annullata la tua bancata con una scommessa o bancata opposta. Di fatto ti confermo che allo stato attuale tu NON hai bancato nulla, quello che vedi non sono altro che due scommesse opposte, se vince una perde l'altro e la somma è zero (o quasi, perdi 15 centesimi) -
Salve, se comincio questa benvenuto nei prossimi giorni dovrei riuscire a finirla entro il 30 novembre immagino no?
-
@mkicaru sono 5€ a settimana x 10 settimane. La finisci a metá Gennaio
-
@Davide Quindi per il post fatto in precedenza se una partita viene rinviata al giorno dopo o a data da decidere ancora non devo bancare di nuovo? perchè io ho fatto il cashout credendo di dover bancare di nuovo e annullare la bancata di prima.
-
@Obeyzzz non devi fare cashout se non te lo diciamo noi dello staff. Se una partita viene rinviata al giorno dopo, la bancata rimane valida, non la devi rifare. Se viene rinviata a oltre 72 ore, verrà in automatico rimborsata, e anche qui non devi fare proprio nulla
-
@Davide ok capito. Quindi ora che ho fatto il cashout devo bancare di nuovo vero?
-
@Obeyzzz sì
-
@Davide ok grazie.
-
@speramobbene che stupido ho sbagliato thread scusate vado nella discussione di planet win a domandare
-
@mkicaru sembrava strano infatti, una domanda senza senso, ero tentato dallo scriverti rileggiti la guida che non hai capito una mazza, ma poi ho capito che poteva essere un errore
-
@Davide ultima domanda ho usato l'oddsmatcher cercato la partita per rifare la bancata. lo strumneto mi diceva di bancare a 1.17. Quindi seleziono la partita che era quotata a 1.16 modifico la quota a 1.17 piazzo la bancata ma mi risulta fatta sulla quota 1.16 perche'?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet