Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Salve ragazzi, mi è venuto un dubbio, sto riscuotendo da diverse settimana il bonus, questa settimana però mi ritrovo con il saldo vinto su sportpesa dalla scorsa settimana, nel momento della giocata, mi va in automatico il saldo bonus? o dovrei riscuotere prima il vecchio saldo? grazie
-
@antolanni va prima il bonus, tranquillo
-
mi sono iscritto lunedì scorso e ho ricevuto subito il primo bonus settimanale, ad oggi ancora nulla per il secondo, devo attendere lunedi prossimo?
-
@RobinOdd hai attivato i codici che ti hanno mandato?
-
Ma quanto ci mettono ad accreditarti i soldi tramite PayPal, mi dà pagamento sospeso? ho inviato i documenti ma non riesco a vedere se il mio account sia verificato o meno.
-
@piailmitico Contatta l'assistenza di sportpesa per capire se hai il conto convalidato
-
Questo post è eliminato! -
@Kakà no...in teoria dovrebbe arrivarmi un messaggio privato con i nuovi codici se ho capito bene giusto?
-
@RobinOdd no i codici sono tutti nel primo messaggio che hai ricevuto la settimana scorsa :
-
@piailmitico di solito meno di 24h
-
@Davide perfetto ho risolto
-
ciao scusate io ho attivato il primo bonus della settimana, ma ho 12.5 euro sull'account sportpesa... quando piazzo una scommessa viene data la precedenza al bonus? devo togliere il 12 euro che ho sul conto? mi serviranno in futuro?
-
@guido69 viene sempre data la precedenza al bonus
-
ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@evernetflix è vietato parlare di questo argomento sul ninjaclub, qui il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 Scusami non sapevo
-
Ciao Ragazzi, ho iniziato l'offerta di benvenuto Sportpesa:
- depositato 10€
- inviato documento per convalida
- effettuato prima scommessa puntando 10 a quota 1.11 e bancando 10.37 a quota 1.12
Adesso? devo veramente aspettare il prossimo lunedì per ricevere il bonus di 5 euro?
-
@marco90tp si, devi veramente aspettare lunedì per ricevere il bonus, e così dovrai fare per tutti i 10 bonus che verranno accreditati ogni lunedì per 10 settimane
-
@Chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet