Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@luigitrz puoi prelevare
-
@luigitrz puoi prelevare quando preferisci
-
Ragazzi hanno sospeso la partita che avevo giocato col bonus di 5 euro, ho perso il bonus quindi? perchè mi dice scommessa in corso ancora
-
Buongiorno ragazzi, qualora vincessi una scommessa con i 10€ depositati (per attivare il bonus di 5€ per 10 sett)., potrei ritirare la vincita tranquillamente e senza problemi per ricevere i bonus settimanali o dovrei aspettare le dieci settimane? Grazie
-
@GymSonic si, potrai prelevare senza problemi
-
@Chomp96 Perfetto, grazie ancora:)
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi buongiorno....mi sono iscritto a sportpesa ma non hanno richiesto alcuna password ed hanno oscurato il campo Nickname inserendolo autonomamente (non ne ho compreso la ragione anche se leggendo questo topic ho letto che era già successo anche ad un altro utente ) ma la cosa che non ho proprio compreso è che successivamente alla registrazione un messaggio a schermo mi informava del fatto che avrebbero inviato una password per l'accesso...la mail è arrivata mi hanno richiesto di convalidare l'account tramite un link ma non hanno inviato la password, qualcuno può aiutarmi?!
-
Come non detto, sono riuscito a risolvere inviando una nuova richiesta di password al mio indirizzo di posta, grazie.
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@peppepe dopo che ti registri ti arriva un messaggio con 10 codici, ognuno ha valenza per una specifica settimana, puoi attivarli subito tutti cosi che ogni lunedì viene sbloccato in automatico il coupon bonus della settimana corrispondente, oppure puoi attivare uno alla volta quello corrispondente per quella settimana.
ciao volevo chiederti se sono cumulabili i buoni. ovvero se li attivo tutti e una settimana non lo sfrutto lo perdo o posso usarlo la settimana successiva?
-
@yume non sono cumulabili, in quanto durano solo una settimana, e solo quella determinata settimana di attivazione
-
perfetto grazie quindi quello che mi si attiva il lunedi si puo utilizzare fino alla domenica giusto?sono appena passata premium e sto facendo questa benvenuto perche quella di better richiede troppi soldi che non ho...per farla. mi chiedevo nn si puo fare con meno di 200euro
-
è finita questa promozione o si può ancora fare?
-
@uncharted oggi è l'ultimo giorno per iscriversi e depositare, da domani vedremo se sarà prorogata come hanno fatto per i mesi passati
-
Se oggi è l'ultimo giorno perchè scade la promozione, e mi registro avrò il bonus oppure è un rischio?
-
@rosaxbox se ti registri e depositi oggi, potrai farla tutta per la sua durata di 10 settimane
-
se deposito 10 e ancora devo ricevere il bonus, posso scommettere e prelevare le 10 euro?
se scommetto a quota 1,05, mi fanno prelevare? -
@rosaxbox sì certo
-
ma non c'è la chatse li chiamo si paga?
-
@rosaxbox che cosa ti serve chiedere? La chat è presente, non ti sappiamo dire la tariffa del numero di telefono di questo sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet