Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@Shankz dipende dalle promo che devi fare..io ho dovuto fare una bancata con responsabilità più di 1000 euro per planetwin365..
-
Scusate, chi mi indica il percorso per prelevare?, magari c'è l'ho sotto gli occhi ma non lo trovo.
-
@pietromaria clicca su "i tuoi dati" e poi qui
-
@Chomp96 Ok ci riprovo..Grazie
-
Ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa:
io ho depositato 10€ per ricevere il bonus, il lunedì mi sono arrivati i 5€ e li ho resi prelevabili.
Il problema è che ora ho 15€ sul conto ma i miei 10€ che avevo depositato all'inizio non li avevo scommessi per renderli prelevabili.
Cosa faccio? punto-banco tutti i 15€ o solo 10€? -
@Ahmed se hai già reso prelevabili quei 5€ con un'altra scommessa non devi rigiocarli, basta giocare 10€
-
@Chomp96 il sito mi prenderà dai 15€ automaticamente i 10€ che non sono prelevabili?
-
@Ahmed esattamente
-
@Chomp96 Va bene grazie
-
Ciao! Sul sito di sportpesa c'è scritto che la promozione è valida fino al 4/11, se mi dovessi iscrivere oggi avrei tutti i bonus oppure nemmeno uno perchè la promozione scade prima del giorno di riscossione del bonus? Grazie
-
@perisamvele se ti iscrivi oggi avrai accesso a tutti i bonus, i termini delle promozioni, per qualsiasi sito, fanno sempre solo riferimento all'iscrizione, non all'erogazione dei bonus per i già iscritti
-
@Davide Grazie mille!
-
Salve ragazzi, una volta registrati ed effettuata la prima scommessa per rendere il deposito prelevabile, poi posso prelevare anche se non è ancora arrivato il primo bonus del Lunedì? Posso quindi prelevare mano mano oppure devo lasciare tutto e poi prelevare alla fine delle 10 settimane?
-
@luigitrz puoi prelevare
-
@luigitrz puoi prelevare quando preferisci
-
Ragazzi hanno sospeso la partita che avevo giocato col bonus di 5 euro, ho perso il bonus quindi? perchè mi dice scommessa in corso ancora
-
Buongiorno ragazzi, qualora vincessi una scommessa con i 10€ depositati (per attivare il bonus di 5€ per 10 sett)., potrei ritirare la vincita tranquillamente e senza problemi per ricevere i bonus settimanali o dovrei aspettare le dieci settimane? Grazie
-
@GymSonic si, potrai prelevare senza problemi
-
@Chomp96 Perfetto, grazie ancora:)
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet