Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@peppepippo Certo, la stra grande maggioranza dei book richiede del tempo per il prelievo (chi più chi meno); sportpesa è veloce comunque, vedrai che domani il tuo prelievo sarà già stato evaso e li ritroverai su paypal
-
-
scusate ho letto la guida ma mi ha un pò confuso la " cosa " del lunedi...
posso iniziare ad iscrivermi e giocare oggi? -
@vavive sì
-
poi il bonus mi viene accreditato lunedi lo sbocco e faccio un nuovo deposito di 10 per la settimana successiva?
-
@vavive no no, il deposito basta farlo solo la prima volta, poi i bonus li sblocchi in automatico ogni settimana
-
ok grazie
-
Salve, qualcun altro ha qualche problema con la piattaforma di pagamento di Sportpesa? Sto provando a ricaricare il conto attraverso PayPal ma appena mi si apre la finestra pop-up di paypal, questa si chiude immediatamente. Ho anche guardato nelle impostazioni del browser se c'è il blocco automatico dei pop-up ma l'ho disattivato.
-
@talmebet prova con altri browser, non riscontriamo problemi con paypal
-
@Davide ho provato con Chrome, Edge e Firefox ma niente. Magari è un loro problema temporaneo, riproverò tra un po'
-
ma per validare il conto è sufficiente che invio alla mail l documento d'identità o devo anche stampare e firmare il contratto di gioco? grazie
-
@simonegatto-bet basta il documento d'identità
-
Niente, il sistema di pagamento non va. Nè con Paypal nè con carta di credito. E l'assistenza continua a ripetere che deve essere un problema di Paypal quando nemmeno mi si apre la finestra di Paypal
-
@Chomp96 la promo si attiva dal lunedi successivo al deposito anche se ancora non hanno confermato i documenti?
-
@Link si
-
Buongiorno, lunedi scorso ho ricevuto i primi 5 euro... e li ho puntati e bancati...... oggi nulla. Cortesemente sapete dirmi come mai??
-
@Rammola devi attivare il codice della seconda settimana, i bonus non compaiono così su sportpesa
-
@loopsa Ok, grazie
-
Non riesco a trovare i codici.... dove devo guardare???
-
@Rammola menu in alto a destra, dove c'è la busta da lettere il secondo messaggio sono i codici settimanali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet