Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Buongiorno a tutti volevo chiedere: in quanto tempo accreditano su paypal la cifra che hai prelevato?
-
Salve ho depositato 10€ per il bonus sporpesa , ma non riesco ad effettuare la scommessa mi dice : devi selezionare minimo 2 #1200 che vuol dire?
-
@JNinja84 entro 24h
-
@andrydvt prova a cambiare evento e riprovare
-
Quindi per questo bonus è sufficiente un solo deposito di dieci euro la prima settimana? O si devono depositare 10 euro in ognuna delle settimane successive?
In più è necessario aggiungere qualcosa nella voce "Codice promozione", o basta lasciare solo il "Codice presentatore" dovuto al reindirizzamento dal vostro sito per avere diritto al bonus? -
@gigihamsik come da guida basta depositare solo la prima volta, al momento dell'iscrizione non devi inserire nessun codice
-
@Anonymous ho provato 5/6 eventi diversi più tardi riprovo
-
@andrydvt risolto
-
Scusate ma se non ho capito male i 10€ non serve giocarseli vero? devo fare il punta e banca solo per i 5€ settimanali giusto? poi alla fine potrò direttamente prelevare i 10 iniziali no?
-
@AndreWolfs no, per prelevare i 10 iniziali, devi giocarli una volta. I depositi non sono mai prelevabili.
-
@speramobbene Grazie mille!
-
@Anonymous grazie mille
-
salve ragazzi, ho depositato e giocato i primi 10 euro su sportpesa e bancato su betfair, ma cosi facendo non ottengo nessun guadagno? so di ricevere i bonus da lunedì, ma vorrei sapere se questi 10euro devono essere "sacrificati" grazie in anticipo
-
@antolanni beh se trovi un buon rating ben sacrifichi poco di quei 10 euro..e tutte le settimane ne avrai 5 di bonus. In ogni caso i 10 euro puoi anche nn scommetterli, li lasci li’ per contropuntate future piuttosto
-
@loopsa a saperlo non li giocavo grazie cmq
-
@antolanni nella guida è specificato che il bonus viene rilasciato semplicemente depositando i 10 euro..comunque al massimo hai perso 1 o 2 euro, te li rifai già nella prima tranche di bonus
-
Ciao ragazzi, ho depositato e verificato il conto giorno 17, teoricamente oggi sarebbero dovuti arrivare i coupon, ma non li ho.. devo contattare l’assistenza?
-
@enimo attendi ancora qualche ora
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@granko ah ok, adesso ci siamo capiti ahahah, comunque si, puoi fare così, basta che li convalidi entro 30 giorni sennò chiudono l'account.
Salve, mi è arrivato il primo bonus di 5 euro, mi dice di attivarlo. Come si fa??
-
@Rammola devi copiare il codice della prima settimana e copiarlo poco + a destra dove c'è "attiva bonus"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet