Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@MattCiotola99 prende sempre prima il saldo bonus
-
@Chomp96 grazie
-
salve, e buon lunedi a tutti.
una domanda: ho attivato poco fa' il primo bonus da 5 euro e l'ho gia giocato, tornando però nella schermata sportpesa non ritrovo più il messaggio con tutti i codici coupon per sbloccare i successivi bonus... dove posso ritrovarlo? oppure me lo rimanderanno luned prossimo? -
@setternero clicca sulla busta da lettere dei messaggi, il secondo messaggio “Attiva il tuo bonus di benvenuto” dovrebbe sempre essere lì
-
@loopsa grazie ritrovato
-
Si puo prelevare su sportpesa anche dopo il primo bonus ??
Vorrei prelevare ma non so se giocare prima il bonus di 5€ questo e il primo... grazie -
buongiorno avrei una domanda il bonus su sport pesa si attiva in automatico alla registrazione ho bisogna inserire qualche codice
-
volevo inoltre sapere il bonus sport pesa scade il 21/10/2018 conviene aspettare un altro bonus o cmq iniziandolo questa settimana e sempre valido per tutte le 5settimane a venire?
-
@armninj non devi inserire alcun codice in fase di registrazione e le settimane procedono anche oltre la scadenza, l'importante è che ti registri e depositi prima di quella data
-
Salve a tutti, sono nuovo e ho appena fatto la prima parte della benvenuto di sport pesa, ho depositato i 10 euro validato il conto, fatto punta e banca per i 10 euro, e tutto bene.Ho vinto sul book di sportpesae infatti oggi mi sono arrivati i codici.Ho sbloccato il primo da 5 euro.
Ora per renderlo prelevabile posso fare subito il punta e banca per 5 euro? o devo prima togliere i soldi che ho su sportpesa? ho 11,50eur sul saldo e 5 eur di bonus del primo coupon -
@dante284 puoi fare subito un punta-banca di 5€, sportpesa utilizza prima il saldo bonus
-
grazie di cuore! faccio subito Ma poi mi consigli di prelevare tutto o magari di tenerli li non so se si puo' insospettire il book
-
@dante284 puoi anche prelevare tutto, non è un problema su questo book
-
OK.. TI RINGRAZIO DAVVERO chomp96
-
dato che sei cosi' disponibile ti posso solo chiedere un ultima cosa? ma nell'oddsmatcher RF% CHE STA A SIGNIFICARE PRECISAMENTE? l'ho visto che si usa maggiormente nelle multiple..
-
@dante284 quella impostazione va usato solo per i bonus a rimborso, sta a significare risk free, andando avanti nelle guide inizierai ad usarlo ed a capirlo
-
ok. sei stato magnifico,,grazie davvero
-
ho attivato il coupon della settimana prossima credo, provando ad attivare quello di questa settimana me lo da come già attivo, ho bruciato una settimana o non cambia niente?
-
@cicco1996 non cambia nulla, semplicemente la prossima settimana ti verrà subito accreditato
puoi anche già attivare tutti quelli successivi
-
Sapete se ci sono problemi se su betfair ieri ho bancato contro la Norvegia e ora banco contro la Bulgaria?
La partita è chiaramente Norvegia-Bulgaria.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet