Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Salve,
sono un nuovo utente e sto facendo il bonus di benvenuto di SportPesa.
La mia domanda è: è normale che perda un tot di centesimi con la scommessa che ho fatto con i 10 euro da me depositati per attivare il bonus dei 5 euro ogni settimana?
Grazie in anticipo. -
@angelo2028 sì, è normale
-
Ciao ragazzi, ho provato a fare un tentativo di prelievo che mi è stato rifiutato nonostante abbia depositato con lo stesso metodo, paypal. E' successo a qualcuno di voi?
-
@Paolasmith può essere che tu stia tentando di prelevare un importo maggiore rispetto al saldo prelevabile?
-
@Anonymous ho voluto fare una prova quindi ho inserito esattamente il saldo prelevabile... ma niente rifiutato
-
@Paolasmith contatta allora la loro assistenza
-
@Anonymous ok farò cosi, vediamo che dicono, grazie mille.
-
Sportpesa non mi fa registrare dice che il mio codice fiscale non e valido !!!
-
@Dina contatta l'assistenza di sportpesa
-
Scusate per avere il bonus delle 5€ devo perforza giocare le 10€ ?
Ho depositato oggi 10€ per avere il bonus li devo giocare per forza non posso giocarle ad esempio martedi ??
Se li gioco martedi lunedi mi danno lo stesso il bonus??
Non ho capito... XD -
@Dina non devi per forza giocarli ma dovrai farlo se vorrai renderli prelevabili
-
@Anonymous ok grazie
-
qualcuno sa dirmi quando arriva il bonus del lunedi? entro mezzogiorno, le 18, la mezzanotte? grazie
-
@badlands70 devi sbloccarlo inserendo il codice che ti è stato dato nella sezione "attiva coupon"
-
@Davorum grazie. posso giocarlo anche su tennis?
-
Buongiorno, stamattina mi sono arrivati i codici bonus da sportpesa e stavo procedendo ad attivarli tutti quando mi sono accorto che uno dei bonus aveva un valore di 1260 euro circa, cosa devo fare?
-
@badlands70 certo
-
@lapo23 sei sicuro? si tratterà sicuramente di un bug, in ogni caso ti verrà accreditato un bonus alla volta per settimana anche se li attivi tutti ora, attualmente quello che hai sbloccato è pari a 5€?
-
@Chomp96 Si quello che ho sbloccato ora è da 5€ come tutti gli altri
-
@lapo23 allora procedi normalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet