Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@omar ciao, sicuramente non sei stato limitato, da quel che ricordo sportpesa non ha mai limitato nessuno, se hai già giocato il deposito per renderlo prelevabile puoi prelevarlo tranquillamente, sportpesa ha il vizio di limitare le scommesse che in quel momento stanno avendo tante puntate sopra, per il futuro quando hai intenzione di fare un punta-punta con sportpesa punta prima lì, e comunque prosegui pure con i restanti 9 bonus
-
Sto facendo la penultima scommessa bonus dei 5€, ho involontariamente utilizzato un rating sopra il 100%, dite che possa creare problemi?
-
@nikola tutte le surebet sono rischiose, tuttavia è una partita abbastanza importante, il rischio dovrebbe essere minimo, soprattutto se non ne farai altre con sportpesa
-
Buongiorno! sono appena passato a premium e quindi inesperto. In fase di registrazione mi chiedono un codice per bonus. Mi sono perso qualcosa? Seguo la guida senza inserire codici e riceverò il bonus? Grazie
-
@marklenders95 segui la guida e non inserire nulla in quel campo
-
Questa settimana non trovo match. Perdo il bonus della settimana?
-
@maverick83 sì, il bonus non è cumulativo
Scommettilo lo stesso, anche con rating bassi piuttosto che perderlo -
Ciao, sono nuovo nuovo...
Domanda magari stupida...
Io ieri ho puntato 10€ e vinto... Mi conviene lasciarli su sportpesa oppure prelevarli in attesa dei bonus del lunedì? -
@viggio è indifferente
Se non prelevi dai meno nell'occhio ma se ti serve liquidità, preleva pure -
Ma posso cumulare i 5€ senza giocarli e dopo 10 settimane giocare in un botto 50€ ??
-
@gackeen no i 5 euro bonus hanno scadenza settimanale
-
ciao, non riesco ha scommettere i 5 euro di questa settimana, mi dice : "Superato vincita massima consentita per puntate uguali." cosa devo fare?
-
@jackk hai per caso già puntato sulla partita su cui stai provando a scommettere?
Potrebbe essere quello il problema
Prova a cambiare partita su cui scommettere -
quali sono le tempistiche per l''accredito dei soldi dopo la vittoria della scommessa?
-
@loopsa sportpesa è un po lento, comunque nel giro di un paio d'ore massimo
-
Buonasera, vorrei chiedere se , lasciando dei soldi nel conto e attivando il codice settimanale (per poi fare una nuova giocata), Sportpesa mi prende prima il bonus o il saldo ... Perchè se tocca il saldo mi conviene prelevarli subito... Grazie in anticipo per la risposta
-
@michaelbellu puoi giocare prima il bonus anche se hai del saldo reale disponibile
-
Posso mancare su Betflag solo a multipli di 50 cents. Ma quindi il ritorno verrà diverso. mi sono impantanato
-
@gackeen sì, viene diverso di poco comunque se punti a quote basse
-
@spaffle Grazie... Il dubbio mi è sorto perchè ogni volta che attivo il bonus il saldo rimane 0 , poi scommettendo 5 euro la scommessa va a buon fine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet