Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Scusate, ma per poter ricevere e giocare i bonus di 5€ ogni settimana è necessario che nel conto di sportpesa ci siano fondi? Grazie
-
@angio non necessariamente, ricevi il bonus anche se hai saldo 0
-
@alles1997 @Davide ragazzi pero io non ho capito come sono andate esattamente le cose. Provo a schematizzare cercando di farmi capire
Puntata Sporpesa
10 a 1.14
Bancata Betfair
10.46 a 1.14
Perdite
0,06Puntata Betfair (errore mio che non ho visto il mercato exchange)
10 a 1.11
Bancata Betfair
Non riesco a trovarla sinceramente. Sicuramente nello screen sopra voi riuscite ad individuarla ma io non capisco quale delle 4 scegliere. -
@icalle la bancata è la somma delle varie bancare, è difficile vederla ad occhio, ma se prendi questo screen è evidente:
vedi le cifre vedi e rosse? indicano cosa succederà:- se vince il machester city perdi 2,95€
- se vince il Newcastle o il pareggio, incassi 20,64.
In pratica hai bancato 20,64€ sul manchester city
-
@icalle la bancata delle 22.12 dovrebbe essere la bancata di sportpesa, la bancata delle 22.42 è la bancata di betfair.
la prima bancata partendo dal basso è quella con cui hai fatto cash-out te.
devi segnare tre perdite:
1 la bancata di sportpesa
2 quella di betfair
3 il cash out -
@davide @alles1997 quindi secondo i miei conti dovrei aver perso le seguenti cifre.
Bancata sportpesa: -0,06
Bancata Betfair: -0,33
Cash Out: 2,78?Possono tornare questi conti?
-
@icalle per bancata sportpesa e bancata betfair si, ma per il cash out è impossibile tu abbia perso così tanto su 10€, dovevi vedere nel momento in cui cliccavi cash out ti dava una perdita di un tot.. Secondo me globalmente hai una perdita di 70/80 cent
-
@alles1997 ma non si riesce a risalire? Perché adesso mi viene il dubbio che non abbia fatto cash out. Ieri troppe informazioni tutte in una volta e mi sono confuso.
-
@icalle ahahahahahah, stai tranquillo, te lo ha confermato anche davide, hai fatto cash out, inoltre ieri sera, ho provato a bancare il city e poi fare cash out e mi viene fuori come a te, per risalire sinceramente non so come si fa, dovresti fare i calcoli a mano
-
@alles1997 comunque mi sono già segnato in calendario tutti i prossimi 10 bonus.
Quindi con questa per il momento dovrei aver finito. Lunedì spero di ricevere il bonus. -
@icalle anche io ho fatto una cosa simile bravissimo
-
@ginuzz78 bravissimo è @alles1997
Più che altro non so su quale benvenuto buttarmi adesso... -
@icalle William Hill? Oppure segui la scaletta. io subito dopo Sportpesa ho fatto William Hill perciò ti ho suggerito questo però fai tu!!!
-
Salve. Ho vinto 6.25 dal primo bonus ottenuto. Ora lo lascio li o lo prelevo? Lunedì mi entra il secondo da 5... se faccio una giocata da 5 mi scala il bonus o il saldo reale?
-
@animatto scala prima il bonus in automatico puoi prelevare o lasciare sul conto, è indifferente
-
Ok lo lascio per non recare sospetti. Magari prelevo ogni 2 settimane
-
ciao a tutti anche a voi sportpesa ha dato problemi di prelievo su paypal?
-
Non ho capito se bisogna scommettere solo la domenica entro le 23:59 o in qualsiasi giorno della settimana, prima che questa termini
-
@loris99 qualsiasi giorno della settimana purché l'evento termini entro le 23:59 della domenica
-
@anonymous ok grazie. Ho un'altra domanda "Se dovessi vincere su Sportpesa posso puntare oltre ai 5€ di bonus i soldi vinti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet