Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Scusate, ho attivato il bonus settimanale e mi risulta tra i coupon disonibili, però come faccio a giocarlo? da precisare che ho saldo zero e solo questo coupon. Se lo seleziono e imposto la scommessa non mi fa scommettere perchè il tasto non è attivo. Mi perdo qualcosa? Forse devo avere anche saldo disponibile?
-
@jay04 se hai attivato il coupon e ti risulta il bonus, la prossima scommessa prenderà in automatico il saldo bonus.
Se hai il bonus attivo e non te lo fa scommettere, contatta l'assistenza di sportpesa e segnala l'errore -
@davide Grazie.
Li ho contattati e mi hanno detto che risultava attivo ma non associato correttamente per problemi tecnici, comunque in due minuti hanno risolto tutto... -
ragazzi, se oggi mi registro per il bonus di benvenuto, già ho i 5 euro disponibili da usare?
-
@cryxill no, li riceverai da lunedì prossimo
-
Cosa vuol dire questo?
Non riesco a piazzare la bancata
-
@icalle vuol dire che sei stato spiacevolmente limitato, ma quello è gioco digitale vero?
-
@alles1997 Si non avevo scommesso su Exchange. Come faccio ad annullare quella scommessa?
-
@icalle hai fatto un punta punta vero? Purtroppo la scommessa non è annullabile, se hai bwin usa quello che ha le quote uguali a GD altrimenti banca su betfair/betflag oppure contropunta su un qualsiasi book tu possieda (cercando le quote migliori) per minimizzare le perdite
-
@alles1997 adesso sono messo cosi. Penso di aver fatto un punta punta.
Con il benvenuto di SportPesa sono già in ordine. Mi rimane aperta questa che non so come "pareggiare". Non ho Bwin. Posso bancare sempre su betFair? Ma come? Con che valori? -
@icalle scusa ti rimane aperta una bancata su betfair? In tal caso fai cash out e perdi qualche centesimo, prossima volta prima punta poi banca
-
@alles1997 no aspetta non mi sono spiegato.
1 - Ho puntato su sportpesa e, erroneamente, puntato anche su Betfair.
2 - Ho bancato su Betfair per sistemare la posizione con SportPesa -
@icalle hai puntato sul exchange di betfair, oppure sul book??
-
@alles1997 su tutti e due di Betfair
-
@icalle hai puntato su sportpesa
Hai puntato su betfair sportbook
Ed hai bancato su betfair exchange per sistemare quella di sportpesa giusto?
A questo punto banca su betflag exchange la puntata su betfair sportbook, eventualmente puoi anche bancare su betfair exchange (solo se non hai puntato soldi bonus, e occhio che il raiting non diventi una surebet, in teoria se rispetti queste regole betfair non ti dovrebbe dare rogne perché è loro favore il fatto che tu perda soldi -
@alles1997 Tutto corretto. Dato che non so cosa sia una surebet mi conviene aprire un conto su Betflag exchange. Però che valori metto? Cosa banco? Quota?
-
@icalle facciamo così, dammi la partita e la quota con cui hai puntato su betfair, guardò e ti dico io se è cosa puntare
-
@alles1997 Questa?
-
@icalle adesso ti dico però copri il codice della scommessa subito!!!!! Anche nella foto precedente!!!
Sei fortunato, hai comunque un raiting buono allora fai così:
1 apri il calcolatore
2 inserisci nell’importo puntata 10€
3 inserisci poi la quota punta 1.11
4 inserisci la quota banca che è 1.14
5 banca quanto indicato dal calcolatore nella sezione exchange di betfair -
@alles1997 Ho eliminato tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet