Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@sdrubala credo che la differenza stia nel fatto che cliccando su scommesse ti mostra le principali, e cliccando su scommesse pro ti mostra tutti i mercati possibili
-
Ragazzi scusate ma non sapevo su che discussione scrivere.
Ho circa 100 euro su sportpesa, ma per prelevare mi chiedono l'estratto conto della mia carta con determinati dati (ho già contattato per l'estratto conto e mi è stato risposto che non è possibile scaricarlo con la mia carta).
Ho provato in ogni caso a mandare i dati che volevano ma non sono sicuro possano andare bene.
In caso, ci sono modi per potermi riprendere quei 100 euro, che non siano con il prelievo? Tipo chiudere il conto gioco o altre cose? -
@diego1234 non so se potrebbe funzionare ma a me su snai però è andata, prova a depositare con paypal un importo minimo punta e banca e preleva il tutto
-
salve domanda stupida sto facendo la registrazione per avere la promozione non devo mettere nulla su codice promozione giusto?
-
@salvo84giallo esatto, non mettere nulla
-
@anonymous ok grazie
-
scusate la domanda forse un pò stupida: registrandomi avrò già i primi 5 euro bonus oppure se ne parla lunedì prossimo per il primo bonus da 5 euro?
-
@alemolosso lunedì prossimo
-
ragazzi sapete per caso i tempi di prelievo su sportpesa???
-
@mrpink50 con paypal meno di 24 ore lavorative
-
ok grazie @Davide risposta velocissima
-
mi è arrivata un e-mail da sportpesa dove mi chiedono una copia della carta di debito, è normale? cosa devo fare ?
-
@caposkj è normale, inviala lasciando visibili solo i primi 6 e ultimi 4 numeri e oscura quelli centrali e il cvv nel retro
-
grazie mille, ultima domanda: ma la foto della carta bisogna inviarla per e-mail o caricarla sul sito?
-
@caposkj mandala via email
-
salve ragazzi! ditemi se è giusto quello che devo fare.. in pratica mi registro, deposito 10 euro, trovo la scommessa qualificante poi ogni lunedi per 10 settimane riceverò un bonus di 5 euro, trovo la scomeesa bonus con oddsmatcher e ogni lunedi incasso tra i 4 e i 5 euro?
-
@lorman sì
-
Salve a tutti, sto riscontrando un problema con l'oddsmatcher di SportPesa, non mi escono le quote. Anche voi state verificando questo problema?
-
@giuseppedp to ho risposto via email, è un problema del tuo browser
-
Ciao a tutti, ho depositato 10 euro e scommesso la prima partita, che però ho perso su SportPesa andando così a vincere la bancata su Betfair. Secondo il profit tracker però sono in perdita(-10 su sportpesa, + 10,52 -0.52 di commissioni su betfair ) : è normale giusto? perchè così facendo ora ho sbloccato il bonus e ogni lunedì arriveranno i codici? Correggetemi se sbaglio, scusate l'ignoranza, ma è la seconda benvenuto che faccio e non ho ancora appreso a pieno il funzionamento dei bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet