Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@davidoz Puoi fare un esempio? Non ho capito del tutto
-
@nikola fai i tuoi calcoli e nel tuo caso, ad esempio, decidi che la bancata oltre quota 1.60 non deve andare. Quindi se ti rendi conto la quota raggiunge 1.60 banchi. Io faccio così perché potrebbe continuare a salire troppo e portarti a fare davvero poco guadagno
-
@davidoz Ok ora ho capito, quindi monitori a stretto giro la quota sull'Exchange per vedere l'andamento
-
@nikola si
-
Posso prelevare se il bonus è attivo ?
-
@finanziereny si puoi
-
@chomp96 Grazie mille
-
giorno ragazzi! qualcuno sa come funzionano i prelievi con carta evolution su sportpesa? oggi fatto primo deposito con carta adesso mi chiedo per prelevare mi chiederanno verifiche specifiche come estratto conto ecc o nulla come alcuni siti? anche se ho depositato solo 10€ posso prelevare di piu? e quanti giorni in genere passano dal prelievo a quando i soldi arrivano nella carta? grazie in anticipo per l'aiuto
-
@mataleon potrebbero chiederti documenti aggiuntivi come no, ovviamente se depositi solo con quel metodo potrai prelevarne anche le vincite, di solito con carta ci vogliono 2-3 giorni per completare un prelievo
-
scusate che differenza c'è tra scommesse e scommesse pro?
Perchè vedo che se dal bonus clicko su gioca lui mi porta alle scommesse pro. Di base stavo andando su scommesse ed avevo trovato la partita con la quota che corrisponde a quella del oddsmatcher .. e corrisponde a quella nella pagina delle scommesse pro! -
@sdrubala credo che la differenza stia nel fatto che cliccando su scommesse ti mostra le principali, e cliccando su scommesse pro ti mostra tutti i mercati possibili
-
Ragazzi scusate ma non sapevo su che discussione scrivere.
Ho circa 100 euro su sportpesa, ma per prelevare mi chiedono l'estratto conto della mia carta con determinati dati (ho già contattato per l'estratto conto e mi è stato risposto che non è possibile scaricarlo con la mia carta).
Ho provato in ogni caso a mandare i dati che volevano ma non sono sicuro possano andare bene.
In caso, ci sono modi per potermi riprendere quei 100 euro, che non siano con il prelievo? Tipo chiudere il conto gioco o altre cose? -
@diego1234 non so se potrebbe funzionare ma a me su snai però è andata, prova a depositare con paypal un importo minimo punta e banca e preleva il tutto
-
salve domanda stupida sto facendo la registrazione per avere la promozione non devo mettere nulla su codice promozione giusto?
-
@salvo84giallo esatto, non mettere nulla
-
@anonymous ok grazie
-
scusate la domanda forse un pò stupida: registrandomi avrò già i primi 5 euro bonus oppure se ne parla lunedì prossimo per il primo bonus da 5 euro?
-
@alemolosso lunedì prossimo
-
ragazzi sapete per caso i tempi di prelievo su sportpesa???
-
@mrpink50 con paypal meno di 24 ore lavorative
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet