Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
ti sei registrato settimana scorsa? dovrebbe esserti arrivato un messaggio con dei codici da attivare! prova a vedere
-
Si la settimana scorsa ho piazzato la scomessa di 10€, magari più tardi.
-
@meolagiu probabilmente, senti l'assistenza se non arriva entro stasera!
-
@meolagiu anche a me non è ancora arrivato nulla. Mi sono registrato la settimana scorsa ed ho già depositato e scommesso 10€
-
@chmod4touch arrivano sotto forma di messaggio inbox nel sito, se non vedi ancora il messaggio, aspetta stasera e poi contatta l'assistenza
-
buongiorno a tutti....mi sono iscritto a sportpesa circa una settimana fa....ho depositato 10 euro e ricevuto 5 di bonus inserendo il primo codice....poi ho puntato e bancato sia per il deposito che per il bonus...tutto ok....oggi è lunedì quindi si dovrebbe sbloccare il secondo bonus da 5 euro della seconda settimana....ho provato ad inserire il secondo codice ma mi dice che non è valido....non mi sembra di aver sbagliato niente anche se non lo escludo visto che ho iniziato da pochi giorni....forse si sblocca entro stasera ?....se qualcuno può aiutarmi grazie mille
-
@super7777 hai copia-incollato il codice? forse ti ha preso anche uno spazio
-
sisi.....adesso me l' aveva acettato dovevo confermare 5 euro di bonus con la validità di una settimana....poi mi ha fatto riaggiornare la pagina....è sparita la schermata....provo ad inserire ancora il codice e mi dice come prima che non è valido
-
boh ahaha
-
okok sono riuscito...l ho ricevuto....adesso non mi ricordo clicco il tasto gioca vicino al bonus oppure piazzo una scommesa da 5 normale....mi sembra che non cambi niente
-
@super7777 è indifferente, prenderà prima il bonus in ogni caso
-
okok infatti immaginavo però sempre meglio prima chiedere ahah....grazie mille per la disponibilità
-
Questo post è eliminato! -
se mi registro oggi 15 agosto e deposito 10 euro e li gioco,il bonus dovrei usarlo settimana prossima per 10 settimane?
-
@naruto75 sì, dovrai richiedere il bonus con il codice ogni settimana per 10 settimane ogni lunedì
-
Con una bancata non abbinata, quanto è un tempo ragionevole di attesa prima di andare in "bancata non abbinata"?Nello specifico, la partita è domani alle 20.00
-
@nikola io non bado al "tempo" la monitoro la bancata e mi impongo un limite alla quota. Se raggiunge il limite banco e mi metto tranquillo.
-
@davidoz Puoi fare un esempio? Non ho capito del tutto
-
@nikola fai i tuoi calcoli e nel tuo caso, ad esempio, decidi che la bancata oltre quota 1.60 non deve andare. Quindi se ti rendi conto la quota raggiunge 1.60 banchi. Io faccio così perché potrebbe continuare a salire troppo e portarti a fare davvero poco guadagno
-
@davidoz Ok ora ho capito, quindi monitori a stretto giro la quota sull'Exchange per vedere l'andamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet