Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@alextube hai 10 settimane dalla registrazione, il termine indicato è solo per registrarsi
-
@davide Perfetto, grazie
-
Buongiorno, ancora non ho ricevuto il bonus.
-
ti sei registrato settimana scorsa? dovrebbe esserti arrivato un messaggio con dei codici da attivare! prova a vedere
-
Si la settimana scorsa ho piazzato la scomessa di 10€, magari più tardi.
-
@meolagiu probabilmente, senti l'assistenza se non arriva entro stasera!
-
@meolagiu anche a me non è ancora arrivato nulla. Mi sono registrato la settimana scorsa ed ho già depositato e scommesso 10€
-
@chmod4touch arrivano sotto forma di messaggio inbox nel sito, se non vedi ancora il messaggio, aspetta stasera e poi contatta l'assistenza
-
buongiorno a tutti....mi sono iscritto a sportpesa circa una settimana fa....ho depositato 10 euro e ricevuto 5 di bonus inserendo il primo codice....poi ho puntato e bancato sia per il deposito che per il bonus...tutto ok....oggi è lunedì quindi si dovrebbe sbloccare il secondo bonus da 5 euro della seconda settimana....ho provato ad inserire il secondo codice ma mi dice che non è valido....non mi sembra di aver sbagliato niente anche se non lo escludo visto che ho iniziato da pochi giorni....forse si sblocca entro stasera ?....se qualcuno può aiutarmi grazie mille
-
@super7777 hai copia-incollato il codice? forse ti ha preso anche uno spazio
-
sisi.....adesso me l' aveva acettato dovevo confermare 5 euro di bonus con la validità di una settimana....poi mi ha fatto riaggiornare la pagina....è sparita la schermata....provo ad inserire ancora il codice e mi dice come prima che non è valido
-
boh ahaha
-
okok sono riuscito...l ho ricevuto....adesso non mi ricordo clicco il tasto gioca vicino al bonus oppure piazzo una scommesa da 5 normale....mi sembra che non cambi niente
-
@super7777 è indifferente, prenderà prima il bonus in ogni caso
-
okok infatti immaginavo però sempre meglio prima chiedere ahah....grazie mille per la disponibilità
-
Questo post è eliminato! -
se mi registro oggi 15 agosto e deposito 10 euro e li gioco,il bonus dovrei usarlo settimana prossima per 10 settimane?
-
@naruto75 sì, dovrai richiedere il bonus con il codice ogni settimana per 10 settimane ogni lunedì
-
Con una bancata non abbinata, quanto è un tempo ragionevole di attesa prima di andare in "bancata non abbinata"?Nello specifico, la partita è domani alle 20.00
-
@nikola io non bado al "tempo" la monitoro la bancata e mi impongo un limite alla quota. Se raggiunge il limite banco e mi metto tranquillo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet