Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@megatron non ti fanno ricreare l'account da zero, accedi con gli stessi dati che avevi per gazzabet, lo comunichi all'assistenza e ti daranno comunque il bonus
-
Perché dopo la registrazione e dopo la conferma del conto al momento del login mi dice modulo non sicuro? Accetto di aprire lo stesso ma non mi apre nulla. Continua a caricare senza aprire la pagina
-
@steka può essere un problema momentaneo
Se persiste contatta l'assistenza -
Salve ragazzi! Vorrei fare il bonus benvenuto di sportpensa e sulla guida mi dice di inviare i documenti per la convalida del conto gioco all’indirizzo mail account@sportpesa.it, però sul sito non sta scritto da nessuna parte questa cosa. Accedendo ai dati personali ho caricato le foto della carta d'identità, dovrebbe bastare?
-
@mike93 sì, dovrebbe bastare l'upload direttamente nel sito
-
@mike93 Si basta, anche a me hanno convalidato così il conto!
-
L'offerta di benvenuto scade il 30.09.2018. Se mi registro oggi ho comunque 10 settimane di bonus o ho solamente le settimane rimanenti fino al 30.09.2018 ?
-
@alextube hai 10 settimane dalla registrazione, il termine indicato è solo per registrarsi
-
@davide Perfetto, grazie
-
Buongiorno, ancora non ho ricevuto il bonus.
-
ti sei registrato settimana scorsa? dovrebbe esserti arrivato un messaggio con dei codici da attivare! prova a vedere
-
Si la settimana scorsa ho piazzato la scomessa di 10€, magari più tardi.
-
@meolagiu probabilmente, senti l'assistenza se non arriva entro stasera!
-
@meolagiu anche a me non è ancora arrivato nulla. Mi sono registrato la settimana scorsa ed ho già depositato e scommesso 10€
-
@chmod4touch arrivano sotto forma di messaggio inbox nel sito, se non vedi ancora il messaggio, aspetta stasera e poi contatta l'assistenza
-
buongiorno a tutti....mi sono iscritto a sportpesa circa una settimana fa....ho depositato 10 euro e ricevuto 5 di bonus inserendo il primo codice....poi ho puntato e bancato sia per il deposito che per il bonus...tutto ok....oggi è lunedì quindi si dovrebbe sbloccare il secondo bonus da 5 euro della seconda settimana....ho provato ad inserire il secondo codice ma mi dice che non è valido....non mi sembra di aver sbagliato niente anche se non lo escludo visto che ho iniziato da pochi giorni....forse si sblocca entro stasera ?....se qualcuno può aiutarmi grazie mille
-
@super7777 hai copia-incollato il codice? forse ti ha preso anche uno spazio
-
sisi.....adesso me l' aveva acettato dovevo confermare 5 euro di bonus con la validità di una settimana....poi mi ha fatto riaggiornare la pagina....è sparita la schermata....provo ad inserire ancora il codice e mi dice come prima che non è valido
-
boh ahaha
-
okok sono riuscito...l ho ricevuto....adesso non mi ricordo clicco il tasto gioca vicino al bonus oppure piazzo una scommesa da 5 normale....mi sembra che non cambi niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet