Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@grigione non hai bancato, hai puntato sullo sportbook. Per bancare devi andare nell'exchange e cliccare sulle quote rosa.
Occhio adesso, se hai puntato a maggior ragione con un bonus non puoi più bancare su betfair questa partita -
ma adesso che devo fare?
-
su sportpesa ho puntato e mo che succede ?
-
@grigione devi coprire tutte e due le scommesse che hai fatto (immagino sullo stesso esito) usando o betflag o il punta punta con un altro bookmaker:
Puoi seguire le indicazioni di questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
Usa due calcolatori separati, uno per la scommessa fatta su sportpesa e uno per quella fatta su betfair -
mi dovresti guidare nei passagi sono alle prime armi
-
il calcolatore o il dutcher?
-
@grigione ti ho linkato la guida c'è tutto scritto lì. Se usi un altro book, usi il dutcher.
Se invece vuoi aprire betflag per bancare sull'altro exchange (e questa volta assicurati di bancare e non di puntare sullo sportbook) potrai usare il calcolatore -
ho capito sto seguendo la guida devo inserire come bonus 5.28
-
@grigione prima di piazzare le bancate/contropuntate dicci cosa stai per fare, credo tu stia sbagliando di nuovo
-
@grigione devi inserire l'importo che hai scommesso su sportpesa e coprire quella giocata come da guida.
Poi ripeti il meccanismo per la scommessa fatta su betfair
-
in betflair ho puntato 5.28 su besiktas e poi sono andato sempre in betfair exchange ho trovato besiktas e ho bancato 5.33
devo fare altro? -
ok adesso mi manxca da coprire i 10 euro di sportpesa giusto?
-
@grigione no, tu su betfair hai puntato 11€. Non importa se solo 5,28 erano bonus, la scommessa totale era di 11€ quindi devi inserire quell'importo.
Inoltre che quote stai usando?? Se hai puntato su IBV vs FYLKIR devi bancare QUELLA partita, non una a caso.
Tu hai fatto delle scommesse su sportpesa e su betfair, devi bancare la stessa scommessa con le quote che trovi su betfair nel tuo caso 3,20) e su betflag exchange per lo stesso esito (FYLKIR) -
e mo che faccio punto 5,72 in sportbook e banco sempre in betfair?
-
faccio la differenza 11-5.28 = 5.72
-
e poi vado a bancare i 10 euro di sportpesa in exchange?
-
@grigione Adesso ti fermi un minuto. Non scrivere niente. Devi elencarci precisamente che scommesse hai fatto fino ad ora, perchè hai le idee molto confuse e stai facendo scommesse a caso senza un minimo di ragionamento.
-
ho capito su sportpesa devo andare in betfair e bancare la stessa partita ma per il fatto che ho puntato solo 5.28 del bonus come posos rimediare?
-
@grigione devi fare quanto ti chiediamo di fare. Quindi se ti chiediamo di elencarci le scommesse che hai fatto a partire da quella di sportpesa in poi, è questo quello che devi fare ora.
Se non facciamo le cose con ordine rischi di perdere soldi.
Quindi te lo ripeto, ci devi dire:- importo, esito e quota della scommessa su sportpesa
- importo esito e quota della scommessa su betfair
- eventuali altre scommesse che hai fatto in questi minuti
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet