Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@paulcent sotto la voce "quota scommessa"
-
@davide 1.14 quindi
-
@davide !quindi concludo bancano 0,2 a quota 1.15 0_1531845865443_Schermata 2018-07-17 alle 18.43.52.png
-
@davide corretto?
-
@paulcent sì, ma non puoi bancare meno di 50 cent su betfair, quindi lascia così per questa volta. L'importante è che tu abbia capito il metodo una volta per tutte
-
@davide ok perdona, il tempo il di imparare..grazie!!
-
@Davide posso ritirare o ciò influisce sulla benvenuto ? è sconveniente farlo per non destare sospetti?
-
@jaco1998 puoi prelevare senza problemi in qualsiasi momento da sportpesa
-
ragazzi i soldi vinti su sportpesa derivanti dalla vincita della scommessa bonus 5€x10 possono essere tranquillamente prelevati senza il rischio che mi blocchno gli altri bonus del lunedi ancora da sfruttare?
grazie -
@insomnia82 si, puoi prelevare senza problemi in qualsiasi momento, riceverai comunque i bonus successivi
-
@davide thank you very much
-
ciao sono appena registrato e ancora valida?
-
@ekizde fino al 30 settembre, salvo proroghe, puoi registrarti ed accedere a questa offerta
-
@davide grazie
-
Ciao, mi son iscritto settimana scorsa e fatto la prima scommessa. Il bonus doveva arrivare oggi ma non è ancora arrivato. Mi sono svegliato troppo presto?
-
@cucun Se hai seguito correttamente la guida, probabilmente si, dormi un altro po' e ricontrolla se al risveglio hai una bella sorpresa sul conto
-
sono nuovo mi sono iscritto a sportpesa e ho depostitato i 10€ e preso il primo bonus ma come faccio a verificare il conto? non capisco
-
@x3n0 ciao,
invia il tuo documenti via email, qui trovi i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse -
ma che devo mandare?
carta d'identità fronte e retro e anche la tessera sanitaria o gli scrivo solo il codice fiscale -
@x3n0 basta la carta di identità fronte e retro come per tutti i siti. Se ci sono siti in cui ti chiedono il CF lo scriviamo chiaramente nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet