Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Mi sono registrato per ben due volte su sportpesa(a nome mio e di mia sorella) in tre giorni, poichè la prima volta dopo che mi ero registrato a nome mio, ovvero qualche giorno fa, non mi faceva accedere.
Adesso ho provato a nome di mia sorella e il problema persiste.
Riesco a cliccare su registrati e svolgere la procedura, anche a confermare l'email, ma appena ritorno sul sito per effettuare l'accesso il sito si converte in una schermata bianca, che indica una connessione assente, come quando si cerca qualcosa su google con il Wifi/dati mobili spenti.
Il problema sussiste!
Non capisco...per la registrazione riesco tranquillamente a visualizzare il sito e tutto, appena metto i dati del login mi spunta una schermata che mi indica connessione assente, mentre in realtà la connessione c'è.
Nessun altro sito mi dà questi problemi.
Che senso ha tutto questo?
Ho provato ad accedere con più browser: Chrome, Mozilla ed Explorer, ma il risultato è sempre lo stesso, ovvero niente.
Vi sarei davvero grato se mi aiutaste a risolvere. -
@palummaro90 devi chiedere alla loro assistenza a questo punto
-
Ciao a tutti i ninja.
Ho ricevuto questa email da Sportpesa dopo la mia richiesta di prelievo delle vincite, è normale?
Cosa dovrei fare ora? -
@ninjagiulio sì, se stai utilizzando la carta di credito allora è normale. procedi ad inviare quanto ti hanno richiesto
-
Grazie! Ma devo inviare tutto allo stesso indirizzo email da cui ho ricevuto l'email?
-
@ninjagiulio sì
-
@Anonymous @Davide ma i bonus possono essere utilizzati subito o bisogna aspettare tutte le settimane ?
-
Questo post è eliminato! -
@jaco1998 devi giocarli settimanalmente
-
I bonus vanno giocati per forza di settimana in settimana o posso anche lasciarli accumulare e bettare tutto insieme dopo 10 settimane?
-
@wannacry scadono ogni 7 giorni, non li puoi accumulare
-
@davide Grazie!
-
-
@davide Eccomi.. nuovamente abbinata parzialmente.. nonostante la liquidità si molto alta ..
-
@paulcent Forse sbagli a comnsiderare la liquidità, è il numerino sotto la quota 1.12. Se non è abbinata, non c'è altra possibilità: a quota 1.12 NON c'erano più di 2.50€ di liquidità
-
@davide io ne vedo 272 sotto la quota 1.13 no? comunque ora come dovrei fare così mi levo anche sto dubbio per la prossima volta!
-
@paulcent sì, attualmente ci sono 272 a quota 1.13, ma tu hai bancato a quota 1.12
-
ciao ragazzi mi e arrivato questo bonus William Hill come devo scommettere?
Titolo
15€ Bonus per le Tue Multiple sul Calcio e 5€ sul Casinò!
Data /Ora
17 Lug 18 / 14:25
Messaggio15€ Bonus con il Calcio
Approfitta dei preliminari di Champions League ed Europa League per piazzare le tue multiple, puoi ricevere in totale 15€ Bonus . Ecco come partecipare:
• Fai il Login e clicca su Partecipa ,
• Per ogni giorno in cui piazzi 3 scommesse multiple da €5 ricevi €5 di Bonus ,
• Ogni multipla dovrà contenere almeno 4 o più eventi (quota minima evento 1.10) ,
• Puoi ricevere in totale 15€ Bonus nei 3 giorni della promozione (dal 17 a 19 Luglio). -
@davide si sarà cambiata come al solito, ogni due minuti si sposta.. quindi ora come risolvo?
-
@paulcent Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet