Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Grazie mille
-
Buongiorno a tutti,
ho attivato i 10 coupon da 5 euro e volevo utilizzare il primo ma come faccio la puntata mi indica "incluso bonus o,oo euro", da condizioni si evince che "Il bonus è spendibile su tutti i prodotti solo in singola e multipla e non sui sistemi, ma senza limiti minimi di quote."
Vorrei capire perchè non mi viene mostrato il bonus, succede anche a voi o sbaglio qualcosa ???
Grazie ragazzi :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: -
@matte92 se l'hai attivato quando piazzi la scommessa scala prima dal bonus poi dal saldo reale
-
@coccinella63 Ok grazie allora mi sono confuso con bonus e coupon :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
ragazzi ho commesso un errore di distrazione al posto di giocare i 5 euro di bonus ho giocato una scommessa da dieci euro cioè ho speso i 5 di bonus più 5 miei..
-
@anti18 nessun problema, se hai bancato per 5€ su betfair, banca per altri 5€ in modalità normale guadagnerai leggermente di meno
-
ho messo dieci euro sul calcolatore quindi ho bancato 10.51 su betfair e 10 su sportpesa
-
Scusate, una domanda forse banale: ho versato i 10 euro e ho fatto una scommessa a quota. Ho vinto su Sportpesa e sono in attesa di ricevere il bonus. Il saldo di 10,5 euro posso prelevarlo?
-
@paolopelly certo
-
Ciao, da telefono sportpesa non mi logga, altri nelle mie stesse condizioni?
-
Sto completando l'offerta di benvenuto di sportpesa, la quota più alta tuttavia riguarda una scommessa under/over non una risultato fisso volevo chiedere posso usare questa per il match betting? o meglio se cerco una di risultato fisso?
ps perchè il rating è importante? non è mai spiegato nelle guide si dice solo di cercare partite con rating alto
Grazie per l'aiuto. -
@ninjalele under/over è uguale a 1x2 puoi usare senza problemi.
Maggiore è il rating, maggiore sarà il guadagno, ecco perchè è importante -
buona serata ,
se ho depositato 18 euro al posto di 10 il bonus è sempre valido? -
@jaco1998 certo
-
buongiorno. essendo cumulabili i bonus posso aspettare di averli tutti prima di puntare/bancare?
-
@riccardor89 Non sono cumulabili, scadono ognuno ogni 7 giorni
-
@davide ciao! In fase di registrazione, chiede un codice promozionale. Normale che nella guida non ci sia scritto nessun codice promozionale da inserire? Grazie
-
@danielezzzz è normale. Se non c'è scritto significa che non serve e che non devi metterlo
-
@davide Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet