Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@metroninja esatto
-
Arrivati i primi 5 euro di bonus, anche se in realtà ci sono già i codici di tutti e 10 i coupon, però ovviamente non posso attivarli ed utilizzarli tutti no?
-
@irishclouds puoi attivarli tutti, ma potrai sbloccarne uno a settimana
-
Ciao a tutti, oggi ho attivato il primo bonus da 5 euro e volevo sapere se fosse possibile giocarlo assieme ai 10 euro che ho mantenuto vincendo la scommessa di apertura; per la precisione ho 11,8 euro più il bonus da 5
-
Oggi apro sportpesa e trovo questo "This is a marker file generated by the precompilation tool, and should not be deleted!"
-
E' capitato anche a me, 10 min fa, ma ho riavviato la pagina e ha funzionato
-
Ragazzi ho un dubbio. Ho giocato i 5€ di bonus su una quota 2 (sia punta che banca avevano la stesa quota) con rating del 97%. Andando su Betfair mi dice: Puntata: 5,13; Responsabilità: 5,13: Profitto: 5,13. Non ho capito, non ho guadagnato nulla? Dal calcolatore mi diceva che dovevo guadagnare 4,87€. Su Betfair come si calcolano le vincite?
-
@marshall
@marshall ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:va che dovevo guadagnare 4,87€. Su Betfair come si calcolano le vincit
5.13*0.95=4.87 essendo i 5 di sportpesa bonus ne hai netti +4.87
su betfair hai commissione del 5% (inizialmente, poi scende leggermente) sulle vincite
-
@coccinella63 quindi in pratica ai 5,13 va sottratta la commisione e arrivo ai 4,87 netti? Questa è la seconda settimana del bonus, la prima mi sono trovato subito con i calcoli perché ho vinto su sportpesa quindi mi è bastato sottrarre la responsabilità, qui non capisco bene come calcolare la vincita netta su Betfair
-
@marshall
vincita lorda: 5.13
commissione: 5% della vincita lorda
vincita netta: 5.13*0.95=4.87 -
Ciao a tutti, tra qualche giorno penso farò questo bonus benvenuto e vorrei dei chiarimenti. Al punto 7 si legge "Scegli un evento con Rating Alto (qualsiasi quota) e che termini entro le 23.59 della Domenica di riferimento." ecco, per "entro le 23.59 della domenica di riferimento" che si intende?
-
@lore2688 si intende che la partita deve terminare entro la fine della settimana
-
@anonymous aa ok, perfetto, grazie anonymous!
-
scusate ragazzi ma dopo aver depositato i primi 10 euro non devo depositare più nulla ?? devo solamente ogni lunedì riscattare i codici e giocare i bonus ?? o ogni settimana per riscattare il codice devo prima giocare 10 euro di tasca ??
-
@oscar172 basta depositare solo la prima volta, i codici ti arrivano tutti insieme e puoi attivarli o tutti insieme (comunque ti accrediteranno 5€ a settimana) o uno alla volta
-
@scommessegm okok grazie
-
Io ho un piccolo problema. Ho effettuato la registrazione e verificato l account ma adesso mi dice che sta per scadermi l account perché praticamente sta per scadere la carta di identità. Come posso risolvere questo problema? Ps considerando che al momento nn posso rinnovare la carta di identità, posso mandare la patente?
-
@puccio contatta l'assistenza e prova a spiegare la tua situazione, troverete una soluzione.
-
Salve ragazzi, scusate la domanda probabilmente stupida. Assodato che i 10 codici bonus si possono attivare tutti il primo Lunedì (ma i 5€ ti vengono dati di lunedì in lunedì), posso accumularli? Mi spiego, posso scommetterli tutti e 50€ durante la decima settimana (o, equivalentemente, fare 10 scommesse da 5€ durante la decima settimana), oppure sono costretto a scommettere i 5€ settimanalmente?
-
@tonanni non sono cumulabili perché scadono settimanalmente, quindi devi giocarli ogni settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet