Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@stefano71 se clicchi sulla partita ti apre tutti i mercati e c'è anche under 3,5
-
Figo! Grazieeeee
-
i 5 euro settimanali van persi stile betclic o anche vincerli? perchè magari siccome non c'è quota minima eviterei di bancare andando su una partita in cui mi sento abbastanza sicuro
-
@waltdisney puoi anche vincerli
-
I primi 10€ depositati e i vari bonus possono essere scommessi anche su partite di tennis?
-
@sunrisesunset si.
-
Ho fatto oggi l'iscrizione all'abbonamento ed avendo un budget risicato mi son buttato su Sportpesa che mi sembrava la più semplice e fattibile.
Ho vinto la prima scommessa con il goal della Germania all'ultimo secondo, quindi lunedì mi arrivano i primi 5 euro di bonus, ma poi per giocarli devo selezionare in qualche maniera che sto utilizzando il bonus oppure è indifferente?
-
@irishclouds prende il bonus in automatico. In ogni caso la promo ti permette di prelevare, quindi prelevi il saldo reale e ti giochi solo il bonus.
-
@davidsake quindi dici di prelevare immediatamente la cifra versata piu quella vinta e restare con saldo a 0 cosi da giocarmi solo il bonus ogni lunedi...è corretto? In effetti anche se sono 15 euro se li prelevo li posso anche girare dove possono servire...poi ovviamente potrò prelevare le vincite derivate dal bonus, giusto?
-
@irishclouds sì, puoi prelevare senza problemi da sportpesa
-
@davide ottimo grazie.
-
Mi confermate, come scritto nella guida, che avendo depositato 10€ e convalidato il conto riceverò i codici bonus da domani? La scommessa del primo deposito non è indispensabile per il bonus giusto?
-
@metroninja esatto
-
Arrivati i primi 5 euro di bonus, anche se in realtà ci sono già i codici di tutti e 10 i coupon, però ovviamente non posso attivarli ed utilizzarli tutti no?
-
@irishclouds puoi attivarli tutti, ma potrai sbloccarne uno a settimana
-
Ciao a tutti, oggi ho attivato il primo bonus da 5 euro e volevo sapere se fosse possibile giocarlo assieme ai 10 euro che ho mantenuto vincendo la scommessa di apertura; per la precisione ho 11,8 euro più il bonus da 5
-
Oggi apro sportpesa e trovo questo "This is a marker file generated by the precompilation tool, and should not be deleted!"
-
E' capitato anche a me, 10 min fa, ma ho riavviato la pagina e ha funzionato
-
Ragazzi ho un dubbio. Ho giocato i 5€ di bonus su una quota 2 (sia punta che banca avevano la stesa quota) con rating del 97%. Andando su Betfair mi dice: Puntata: 5,13; Responsabilità: 5,13: Profitto: 5,13. Non ho capito, non ho guadagnato nulla? Dal calcolatore mi diceva che dovevo guadagnare 4,87€. Su Betfair come si calcolano le vincite?
-
@marshall
@marshall ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:va che dovevo guadagnare 4,87€. Su Betfair come si calcolano le vincit
5.13*0.95=4.87 essendo i 5 di sportpesa bonus ne hai netti +4.87
su betfair hai commissione del 5% (inizialmente, poi scende leggermente) sulle vincite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet