Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@anonymous alla posta non lo danno? perchè io ebbi il problema della registrazione del codice fiscale e so che le tempistiche per risolverlo sono lunghe quindi non ho un profilo sul sito.
-
@clanig prova andare in posta e chiedere
-
@Anonymous grazie per l'aiuto
-
Ciao, posso attivare i bonus da 5€ uno dietro l' altro o devo farne per forza uno a settimana? dalla descrizione del bonus sul sito non ho capito bene
grazie -
@nikoleo1234 puoi attivare tutti i codici assieme ma comunque ti verranno erogati settimanalmente
-
A qualcuno è arrivato quello di oggi? Io non vedo ancora nulla.
-
@berliner ti confermo che è arrivato il bonus di oggi. Hai inserito il codice bonus corretto?
-
@davide Errore mio. Non ricordavo bisognava prenderlo dal messaggio di benvenuto alla promo. Credevo arrivasse un messaggio nuovo ogni lunedì :smiling_face_with_open_mouth:
Grazie! -
ciao ! iscritto e mandato i documenti. per depositare e giocare aspetto una qualche conferma?
-
@waltdisney puoi anche depositare e scommettere subito. Se vorrai prelevare dovrai avere la convalida
-
Ciao a tutti,
sono nuovo, per cui perdonatemi se la mia domanda vi sembra stupida ma ho appena versato i 10 euro su sportpesa e aperto oddsmatcher dove ho individuato la partita Nigeria/Islanda su cui puntare la scommessa Under 3.5, ma poi, aprendo il sito di Sportpesa trovo under 2.5 e non 3.5, come mai?
grazie per chi mi risponde -
@stefano71 se clicchi sulla partita ti apre tutti i mercati e c'è anche under 3,5
-
Figo! Grazieeeee
-
i 5 euro settimanali van persi stile betclic o anche vincerli? perchè magari siccome non c'è quota minima eviterei di bancare andando su una partita in cui mi sento abbastanza sicuro
-
@waltdisney puoi anche vincerli
-
I primi 10€ depositati e i vari bonus possono essere scommessi anche su partite di tennis?
-
@sunrisesunset si.
-
Ho fatto oggi l'iscrizione all'abbonamento ed avendo un budget risicato mi son buttato su Sportpesa che mi sembrava la più semplice e fattibile.
Ho vinto la prima scommessa con il goal della Germania all'ultimo secondo, quindi lunedì mi arrivano i primi 5 euro di bonus, ma poi per giocarli devo selezionare in qualche maniera che sto utilizzando il bonus oppure è indifferente?
-
@irishclouds prende il bonus in automatico. In ogni caso la promo ti permette di prelevare, quindi prelevi il saldo reale e ti giochi solo il bonus.
-
@davidsake quindi dici di prelevare immediatamente la cifra versata piu quella vinta e restare con saldo a 0 cosi da giocarmi solo il bonus ogni lunedi...è corretto? In effetti anche se sono 15 euro se li prelevo li posso anche girare dove possono servire...poi ovviamente potrò prelevare le vincite derivate dal bonus, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet