Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@clanig Se ti hanno chiesto il nome dell'intestatario devono verificare che la postepay sia intestata a te. Il fatto che richieda che ci sia il movimento verso sportpesa è proprio per evitare che tu gli mandi l'estratto conto di un'altra postepay.
-
@davide quindi mandarli la lista movimenti dell'atm è inutile? Io uso una postepay junior che avevo da tempo che è senza iban quindi non è una carta-conto. Esiste un estratto conto della suddetta?
-
@clanig prova ad accedere al sito Banco Posta e vedere se da lì riesci ad estrarre il documento che ti hanno richiesto
-
@anonymous alla posta non lo danno? perchè io ebbi il problema della registrazione del codice fiscale e so che le tempistiche per risolverlo sono lunghe quindi non ho un profilo sul sito.
-
@clanig prova andare in posta e chiedere
-
@Anonymous grazie per l'aiuto
-
Ciao, posso attivare i bonus da 5€ uno dietro l' altro o devo farne per forza uno a settimana? dalla descrizione del bonus sul sito non ho capito bene
grazie -
@nikoleo1234 puoi attivare tutti i codici assieme ma comunque ti verranno erogati settimanalmente
-
A qualcuno è arrivato quello di oggi? Io non vedo ancora nulla.
-
@berliner ti confermo che è arrivato il bonus di oggi. Hai inserito il codice bonus corretto?
-
@davide Errore mio. Non ricordavo bisognava prenderlo dal messaggio di benvenuto alla promo. Credevo arrivasse un messaggio nuovo ogni lunedì :smiling_face_with_open_mouth:
Grazie! -
ciao ! iscritto e mandato i documenti. per depositare e giocare aspetto una qualche conferma?
-
@waltdisney puoi anche depositare e scommettere subito. Se vorrai prelevare dovrai avere la convalida
-
Ciao a tutti,
sono nuovo, per cui perdonatemi se la mia domanda vi sembra stupida ma ho appena versato i 10 euro su sportpesa e aperto oddsmatcher dove ho individuato la partita Nigeria/Islanda su cui puntare la scommessa Under 3.5, ma poi, aprendo il sito di Sportpesa trovo under 2.5 e non 3.5, come mai?
grazie per chi mi risponde -
@stefano71 se clicchi sulla partita ti apre tutti i mercati e c'è anche under 3,5
-
Figo! Grazieeeee
-
i 5 euro settimanali van persi stile betclic o anche vincerli? perchè magari siccome non c'è quota minima eviterei di bancare andando su una partita in cui mi sento abbastanza sicuro
-
@waltdisney puoi anche vincerli
-
I primi 10€ depositati e i vari bonus possono essere scommessi anche su partite di tennis?
-
@sunrisesunset si.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet