Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Posso usare il bonus sul tennis?
-
@g1anko sì
-
@davide ma non sono obbligato a giocare i primi 10 euro che verso giusto?
-
@marioo19 no, l'importante è depositare
-
@davide ah ok xke sulla guida dice di giocarli questi 10...io lo stavo facendo x sicurezza am se non c'è bisogno....ora verso altri 200 e mi prendo l'altra promozione
-
a qualcuno funziona il sito dopo il login?
-
@leodyn a me funziona
-
buonasera. ho effettuato una scommessa su una partita di tennis che pero è stata rinviata (ho scommesso una 5 euro di bonus settimanale) in questo caso come si risolve la situazione?
-
@antoine92 se rinvitata dopo 72 ore sarai rimborsato su entrambi i siti, altrimenti resta valida la scommessa che hai fatto
-
@davide siccome non verrà ripresa nelle 72 ore e quindi sarò rimborsato, non posso piu riutilizzare lo stesso codice utilizzato x il bonus?
-
@antoine92 i codici sono usa e getta, riceverai indietro il bonus o un importo già di saldo reale come rimborso
-
Buonasera, leggevo tra i messaggi iniziali che paypal non era accettato come metodo di pagamento, ora è utilizzabile?
-
@raxxrusso sì
-
help!!! ho inserito come pagamento una postepay prepagata senza iban, per verificare il pagamento mi hanno chiesto un estratto conto con su scritto il nome dell'intestatario e specificatamente il versamento verso sportpesa. Va bene mandare la lista movimenti dell'atm dove pero non c'è scritto il nome dell'intestario ma c'è la data del versamento con la dicitura pagamento online? Chi ha gia utilizzato questo tipo di pagamento mi puo dare una dritta su quale documento fornire?
-
@clanig Se ti hanno chiesto il nome dell'intestatario devono verificare che la postepay sia intestata a te. Il fatto che richieda che ci sia il movimento verso sportpesa è proprio per evitare che tu gli mandi l'estratto conto di un'altra postepay.
-
@davide quindi mandarli la lista movimenti dell'atm è inutile? Io uso una postepay junior che avevo da tempo che è senza iban quindi non è una carta-conto. Esiste un estratto conto della suddetta?
-
@clanig prova ad accedere al sito Banco Posta e vedere se da lì riesci ad estrarre il documento che ti hanno richiesto
-
@anonymous alla posta non lo danno? perchè io ebbi il problema della registrazione del codice fiscale e so che le tempistiche per risolverlo sono lunghe quindi non ho un profilo sul sito.
-
@clanig prova andare in posta e chiedere
-
@Anonymous grazie per l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet