Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@mrbungle una volta mi era capitato, avevo chiesto all'assistenza e mi avevano detto di riprovare il giorno dopo ed effettivamente martedì era andato
-
@jpinkman ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@mrbungle una volta mi era capitato, avevo chiesto all'assistenza e mi avevano detto di riprovare il giorno dopo ed effettivamente martedì era andato
Sì, ora ricordo che il bonus mi compariva quasi istantaneamente cliccando sul pacco regalo (su cui appariva la notifica con un pallino rosso e il numero 1). Purtroppo l'assistenza via chat chiude alle 19, li contatto domani se non mi viene accreditato!
-
Volevo segnalare che io per puro caso ho trovato 5 euro di bonus generici al momento di andare a pulire il conto dei miei 0,85 centesimi con le slot (ho finito la benvenuto una settimana fa). Ne è risultato un guadagno di 13 euro...insomma provate a vedere se l'hanno accreditato anche a voi
-
@davide problema risolto. Grazie lo stesso
-
Quando ci si iscrive , dove c'è scritto inserire eventuale codice bonus non bisogna scrivere niente, giusto? A questo bonus 5x10 ha diritto chiunque si iscrive in automatico? Quindi basta depositare 200 euro entro i termini senza fare nulla(anche lasciando tutto sul conto senza giocare ) e si ha diritto sia al bonus benvenuto che a quello dei mondiali?......... Confermate tutto? Grazie ragazzi
-
Ragazzi una domanda: ho attivato 2 settimane fa i coupons,i primi due li ho ricevuti, ma ieri il terzo non mi è stato ancora accreditato. A qualcuno è capitato? Cosa potrebbe essere successo?
-
@jordanomcm prova a controllare di averlo attivato correttamente. se è tutto ok allora contatta l'assistenza chiedendo il motivo di questo mancato accredito
-
@dreamer ti conviene iscriverti (ovviamente senza codice) e depositare prima 10€ e poi fai un versamento a parte di 200€, così sei sicuro di tenere le promozioni separate
-
chiedo scusa, come faccio con i 5 euro di bonus se mi annullano la scommessa solo su il sito sportpesa ma su batfair è sempre attiva?
-
@ponce88 se te la annullano su sportpesa la annulleranno anche su betfair
-
@Davide siccome su betfair dalla chat dice questo:
• se l'evento viene disputato o concluso nuovamente entro le 72 ore successive alla data stabilita dal programma ufficiale, la scommessa rimarrà valida e sarà refertata secondo l'esito ufficiale;
• se invece l'evento sospeso non viene recuperato entro le 72 ore successive alla data stabilita dal programma ufficiale, la scommessa verrà rimborsata.
mentre su sportpesa sono già stato rimborsato -
@ponce88 se sei già stato rimborsato è perchè sicuramente non giocano entro 72 ore. Probabilmente perchè il match (di tennis?) è stato proprio cancellato come abbinamento o il giocatore si è infortunato.
betfair quindi pure dovrà rimborsarti, ma si riservano sempre 72 ore (solitamente però rimborsano prima) -
@Davide si certo tennis. ok grazie
-
@ponce88 prova a cercare il nome della partita su google, se è stata cancellata dovrebbe vedersi subito tipo così:
-
Mi sono iscritto, ho depositato 10€ e verificato il conto. Posso prelevare la vincita della giocata con 10€ visto che per la prima tranche del bonus se ne parla lunedì? Cioè a saldo 0 mi arriva lo stesso il bonus?
-
@marshall certo se nelle istruzioni non ci sono controindicazioni, puoi sempre prelevare
-
ma se mi iscrivo oggi e attivo bonus benvenuto posso in contemporanea usufruire subito il bonus deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5?
qualcuno lo sa? lo vorrei fare oggi -
@marioo19 sì puoi farlo
-
Posso usare il bonus sul tennis?
-
@g1anko sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet