Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@danubio buongiorno ho ricevuto il primo bonus di 5€ e so di doverlo piazzare entro domenica,ho attivato il primo coupon,è normale non vederlo nel totale del conto gioco?
-
@danubio buongiorno ho attivato il primo coupon,ma è normale non vederlo nel totale del conto gioco? Vorrei ritirare il deposito,ma vedo solo la procedura per la ricarica e non quella del prelievo...puoi aiutarmi?? Grazieeee
-
@fox Devi premere su quei 9 quadratini e ti esce la scritta ricarica/preleva come in foto. Inoltre il bonus non è visibile nel saldo, allo stesso modo (ovviamente) quando scommetterai, se la scommessa sarà pari a 5€, il saldo resterà tale.
-
@jordan-belfort grazie mille! !
-
salve vorrei sapere se si deve inserire un codice promozione all'iscrizione al sito per avere il bonus . grazie
-
@dottiestprism89 non c'è bisogno di alcun codice altrimenti ci sarebbe scritto nelle istruzioni, non credi?
-
@davide ok grazie
-
@danubio scusate ma dove trovo la voce over 0,5 su sportpesa?? Trovo over 1,5, 2,5 o 3,5 ma non 0,5...
-
@fox clicca su GOALS e poi dovresti vederlo
-
Ok ma quando imposto la bancata mi esce "bancato non abbinata...
-
al momento dell'iscrizione bisogna inserire qualche codice in particolare per avere diritto al bonus?
-
@rowi nella guida non è scritto alcun codice per cui no
-
@fox segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
ho depositato oggi, 14/05, i 10€ e li ho scommessi utilizzando l'oddsmatcher. Il bonus lo ricevero il prossimo lunedì cioè il 21/05/?
-
@rowi sì
-
@anonymous perfetto! non mi rimane che aspettare una settimana
Grazie mille per le tempestive risposte siete fantastici!! -
Ciao a tutti, se dovessi depositare per effettuare un punta-punta perdo il diritto al bonus?
-
@caidoss no, deposita pure senza problemi
-
perfetto grazie mille! @MarcoMajor
-
che cosa inserisco in codice presentatore sport pesa ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet