Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@valdivia11 Si me li ha presi,avevo solo 15 sul conto,i 10 del deposito e i 5 di bonus quindi non poteva scalarmi nient'altro
-
@danubio io ho dovuto rigiocare
-
@valdivia11 questo e' successo 3 settimane fa,ora non so se e' cambiato qualcosa nel frattempo
-
Ciao a tutti, vorrei una conferma...
mi sono registrato ed ho depositato 10€. Devo fare altro? devo solo attendere i coupon lunedì?Non c'era bisogno di inserire un codice promozionale o di effettuare la scommessa..giusto? Grazie in anticipo
-
@marioooooo si è così.
Non so se registrarmi adesso o attendere una nuovo benvenuto perché è specificato che dal 12/03 non verranno accreditati coupon. Se mi registro adesso ricevo solo 5 coupon cioè (25€ invece di 50. Ma se poi la prossima benvenuto fa schifo? L'uovo oggi o la gallina domani? -
@peppepe mi sono registrato settimana scorsa e me li hanno dati tutti e 10
-
@fu che significa tutti e 10? Non danno 5€ a settimana?
-
@peppepe ti danno subito 10 codici, uno per ogni settimana, io ad esempio li ho già attivati tutti e ogni lunedì delle prossime 10 settimane mi arriveranno 5 euro bonus
-
@fu allora mi sa che non ho capito la storia delle attivazioni,dei codici,dei coupon e dei lunedi, comunque mi fido e mi sto registrando
-
@peppepe dopo che ti registri ti arriva un messaggio con 10 codici, ognuno ha valenza per una specifica settimana, puoi attivarli subito tutti cosi che ogni lunedì viene sbloccato in automatico il coupon bonus della settimana corrispondente, oppure puoi attivare uno alla volta quello corrispondente per quella settimana.
-
@chomp96 ok grazie, adesso è chiaro. pensavo ti dessero un codice a settimana per sbloccare un singolo coupon
-
bastano 10 euro di deposito? o ne servono 50?
-
@danzakitakita
Bastano 10 euro -
per chi la sta facendo, visto che al momento non c'è oddsmatcher, sarebbe utile postare qui i rating migliori che troviamo
-
@cheesburger io di solito vado di oddsmatcher, prendo la premier e confronto le quote velocemente con l'exchenge..difficile non trovare qualcosa sotto il 95% (al max si lasciano per strada 20/30 cent)
-
Il coupon non potrà essere direttamente prelevato, ma sarà prelevabile solo l’eventuale vincita scaturente da una puntata effettuata, totalmente o parzialmente, con il coupon disponibile
Questa frase che significa? Se punto i 5€ del coupon a @2 e vinco, nel saldi ci vanno 5€ o 10€? Giusto per impostare correttamente il calcolatore. Thx
-
@willygames 10....sono 5 euro normali di bonus....ti incartano con le parole ma quelli sono
-
@valdivia11 Io non mi focalizzo sulla premier; parto dalle prime listate dall'oddsmatcher e le confronto con quelle di sportpesa; di solito con quelle listate nella prima schermata si trova sempre qualcosa al 96-97%
-
@cryptobet premier perchè di solito a buone quote e buone disponibilità sull'exchenge, uno vale l'altro poi
-
@danubio quindi va impostato un normale br, non un RF stile freebet per capirci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet