Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@stee io ho provato ora con Opera e Chrome, entrambi mi danno sito sicuro
-
@davide grazie. Non capisco dove possa essere il problema... può dipendere dalla mia connessione? O da virus od altro?
-
@stee fai una prova con una connessione diversa, tipo il cellulare come router
-
@davide ok grazie, vedo se riesco. Non sono molto pratica!
-
Questo post è eliminato! -
QuestionTime...
Se deposito i 10€ mi daranno a partire dal lunedì successivo 5€ a settimana per 10 settimane...quindi in totale avrò 10reali e 50 bonus..
Se io aspetto quando avrò tutto e farò un punta banca da 60€ va bene lo stesso? -
@jailbird no, perchè i bonus scadono ogni settimana quindi non sono cumulabili
-
Opppsssss...grazie mille! Mi ero perso questo passaggio
-
@Anonymous ho depositatoe mi hanno subito convalidato il conto con il caricamento direttamente dal sito della CI
ora ho aperto l'oddsmatcher e mi chiedo una cosa..sulla prima che è quella a rating più alto c'è liquidità 2.3..questo vuol dire che devo trovare una con una liquidità >10?
tu tra queste quale consiglieresti?
-
@jailbird esatto, ti consiglio la seconda tra quelle indicate dato che ha liquidità 95
-
Salve, non ho capito se il bonus di 5 euro viene assegnato ogni lunedi solo se si è depositato e scommesso 10 euro una volta sola oppure se bisogna scommettere 10 euro ogni settimana per ricevere i 5 euro di bonus. Grazie per l'attenzione!
-
@pier7792 il deposito devi farlo solo la prima volta, poi dal lunedì successivo a quello della prima ricarica ricevi un messaggio nell'inbox del conto con scritti tutti i codici coupon da attivare ogni settimana
-
@anonymous Scusami ma entro quanto tempo( dalla registrazione che ho fatto oggi) e sfruttabile il bonus benvenuto di Sportpesa?
-
@scarface82 dipende quanto effettui il primo deposito. nei termini e condizioni parlano esclusivamente del giorno 20 maggio come scadenza della promozione, ma si riferisce solamente alle registrazioni
-
Scusate ma la password arriva via mail o cosa? Perchè non me l'ha fatta inserire
-
@totoprati10 io avevo un account vecchio con gazzabet (il sito precedente) e quindi avevo già la password, se non ti arriva via mail, prova a sentirli via chat in assistenza
-
@davide mi è arrivata sul telefono che era ovviamente sottocarica ahaha e nel frattempo impazzivo
-
Ciao ragazzi mi è arrivata questa mail, appena fatto il deposito di 10€.. devo preoccuparmi?
Gentile Cliente,
Per poter garantire la sicurezza dei versamenti con carta di credito, La preghiamo gentilmente di fornirci il seguente documento:
Una copia fronte/retro chiara e leggibile della carta di credito/debito utilizzata per effettuare versamenti sul nostro sito, lasciando visibile solo il nome sulla carta (se presente), le prime 6 e le ultime 4 cifre del numero di carta sulla parte anteriore .
Tutte le altre informazioni sulla carta devono essere cancellate tra cui l'IBAN e il CVV2 sul retro della scheda, altrimenti, la copia ricevuta verrà immediatamente distrutta e Le verrà chiesto di inviare una nuova copia.
Se la carta utilizzata non ha un nome stampato La preghiamo di inviarci una copia del Suo estratto conto che mostri i versamenti effettuati a SportPesa.
Effettuiamo regolarmente controlli di sicurezza nel rispetto delle normative sulle carte di credito/debito e sulla legge anti-riciclaggio,
Questa procedura è necessaria per soddisfare quanto prescritto dal Regolamento del Sistema di Carte e in conformità con la legislatura sul Finanziamento contro il riciclaggio di denaro e contro il terrorismo.Le informazioni fornite sono solo per uso interno e non saranno condivise o utilizzate per altri scopi.
Per ulteriori informazioni o per inviare i documenti La preghiamo di utilizzare l'indirizzo e-mail account@sportpesa.it
Cordiali saluti
Ho registrato una mia vecchia postepay per sbaglio e fatto il deposito con “altra carta di credito” sempre postepay sempre intestata a me..
@Davide @Anonymous -
@fama23 non devi preoccuparti, fanno quasi sempre questo tipo di controlli sulle carte usate per depositare, ti basta solo inviargli i documenti che ti hanno richiesto
-
Sapete in quanti giorni arriva il prelievo di solito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet