Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@fuococentrale @guido puoi anche inserirli tutti all'inizio e poi verranno rilasciati automaticamente di settimana in settimana.
-
@fuococentrale ho cercato nell'email iniziale ma non mi è arrivato nessun codice bonus. Mi è arrivata una mail iniziale per cambio password e dopo un giorno mi è arrivata mail di verifica conto ma nessuna traccia di codici bonus
-
@davide ho cercato nell'email iniziale ma non mi è arrivato nessun codice bonus. Mi è arrivata una mail iniziale per cambio password e dopo un giorno mi è arrivata mail di verifica conto ma nessuna traccia di codici bonus
-
@guido il messaggio arriva all'interno del conto gioco, nella giornata di oggi se è il tuo primo lunedì
-
ciao se invece di depositare uso il credito residuo va bene o devo per forza depositare ? grazie
-
se ho usufruito del bonus venerdi 13 oggi posso giocarlo ?
-
@strale In che senso? Non hai bisogno di utilizzare credito reale per completare l'offerta, perché punti ogni settimana i 5 euro di bonus.
Se hai vinto la puntata di 5 euro bonus precedente, puoi prelevare. -
Buonasera, può andare bene una POSTEPAY STANDARD per questa benvenuto? Grazie
-
@mastro certo, ma basta anche paypal
-
ragazzi scusatemi siccome ho depositato su sportpesa con una carta hype che non permette di prelevare dai siti di scommesse, volevo prelevare le vincite tramite bonifico ma mi è stato rifiutato perchè non è lo stesso metodo con il quale ho ricaricato il conto....
ora mi chiedo la normativa aams in materia non dice che il bonifico bancario deve essere disponibile per prelevare le vincite?
loro dicono che posso utilizzare il bonifico solo a seguito della chiusura conto...
qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie -
@paolo88 non ci sono normative sui metodi di deposito e di prelievo, sta a discrezione del bookmaker. Ma non puoi semplicemente collegare la carta a paypal e depositare con paypal e prelevare con paypal?
-
@davide davide non ho la carta paypal, ho solo il portafoglio virtuale.
a questo punto se deposito il minimo con paypal mi fara' prelevare no?
mi chiedo pero' se il prelievo non sia vincolato alla somma versata -
@paolo88 la carta paypal non c'entra nulla con paypal conto, hanno solo un logo branderizzato sopra.
Ti basta semplicemente collegare hype al conto online paypal, e pagare nei siti dove viene accettato direttamente con quello.
Non so dirti riguardo al prelievo vincolato alla somma depositata su sportpesa, betfair adotta una politica del genere, ma gli altri siti di scommesse sono meno restrittivi. Prova a sentire l'assistenza se depositando con paypal potrai prelevare con paypal tutto il saldo -
@davide scusami io la carta hype l'ho collegata con paypal.... quindi posso prelevare usando la carta?
-
@paolo88 puoi depositare e prelevare con paypal.
Poi in un secondo momento puoi spostare il saldo da paypal alla carta hype, collegandoci l'iban
-
@davide ok davide come gia' avevo previsto di fare grazie comunque sempre molto gentile:-)
-
@Davide Non posso ancora inviare estratto conto perchè non è stato ancora aggiornato col deposito su sportpesa...piazzo comunque la prima scommessa col deposito o devo attendere la convalida del conto?
-
@mastro se hai fatto il primo deposito allora puoi attendere di ricevere la mail con i codici, non sei obbligato a scommettere subito il deposito
-
ho fatto il primo deposito di 10 euro che sono già stati caricati...quindi salto i punti 3 e 4 della guida e aspetto lunedi la mail coi codici? e appena ho estratto conto che dimostra il deposito glielo invio?
-
@mastro sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet