Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno ragazzi.
Ho effettuato la registrazione, inviato tutta la documentazione e depositato i 10€.
Mi è arrivata la consueta mail (ho già letto le precedenti discussioni e notato che è stata fatta la stessa richiesta a più utenti) di richiesta foto della carta di credito.
Ora ho un dubbio, perché dai vostri commenti ho letto che la foto va inviata ma con oscurati tutti i numeri di carta (ovviamente) tranne gli ultimi quattro; tuttavia, la mail di SportPesa mi chiede visibili gli ultimi 4 numeri e anche i primi 6. Questo mi suona veramente stranissimo.
Qualcuno può darmi dritte? Anche chi magari ci è già passato.
Ho anche letto che SportPesa dà problemi con i prelievi. Vale la pena intrugliarsi in questo bonus, o son solo problemi? (anche se ormai ho depositato e immagino di non poter più prelevare i miei 10€ di deposito, quindi amen)Attendo vostre, thanks!
-
@ninjent io ho sempre prelevato senza problemi, e sul fatto dei numeri della carta, si è normale ce volgiano anche i primi 6 numeri visibili vai tranquillo
-
@chomp96 grazie della risposta.
Ma siamo sicuri? Io ho sempre saputo che vanno rese note solo le ultime 4!
Attendo magari anche altri feed per sapere di più esperienze insieme e confrontare.
Grazie ancora! -
@ninjent è sempre stato così, primi 6 e ultimi 4 visibili
-
Ciao ninjas..da problemi di accesso anche a voi oggi?
-
@wayne a me funziona correttamente il log-in
-
Perchè una volta ricevuto il primo bonus scommettere 5 euro e non tutti i soldi presenti sul conto di SportPesa, (nel mio caso 12)?
-
@lucamarsico in che senso? il coupon è una cosa a parte rispetto al saldo
-
Ragazzi mi chiedono l’estratto conto, ma non ho modo di mandarlo. Contatto l’assistebza o conoscete un altro modo?
-
-
Questo post è eliminato! -
Com'è possibile che una quota che era 1.67 una volta giocata diventi 1.47?!
-
@nightwalker hai per caso messo il flag "accetta variazioni di quote" ?
-
@anonymous no l'unica cosa che penso possa essere stato sia che sia cambiata proprio quando ho scommesso
-
@anonymous forse non ci ho fatto caso ed era già cambiata nella schermata della schedina e invece in quella delle scommesse era ancora 1.67
-
@nightwalker molto probabilmente sì, perchè se nella schedina hai una quota e nel frattempo è cambiata allora te lo segnalano appena la stai piazzando
-
@anonymous allora devo fare più attenzione perché da come ho notato le quote nella sezione scommesse le cambiano dopo un pò, infatti nell'oddsmatcher ci sono sempre rating buoni
-
@profj94 ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@tenebra ciao ! Ti sei gia iscritto ?
si iscritto l'indomani mattina. ho aspettatoper favorire qualcuno magari, ma poi ho ceduto e mi sono registrato da solo
-
Il bonus di 5 euro ogni settimana va sfruttato ogni settimana? Se una settimana non lo sfruttassi perderei anche quello per le successive?
Nel caso in cui non lo sfruttassi una settimana questo si cumulerebbe con i 5 euro di quelle successive?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet