Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@armek puoi prelevarli senza problemi
-
Quanto tempo ho per attivare il bonus? Mi sono registrato circa una settimana fa sul sito ma ancora non ho inviato documenti nè messo soldi...
-
@apocalipsus ti conviene depositare entro le 23.59 così da Lunedì ricevi i codici per attivare i coupon
-
Come mai nell'oddsmatcher non c'è Sampndoria - Genoa 1 @2.8?
-
@illyrianking la quota c'è ma viene oscurata in automatico perchè il rating supera il 100%. In futuro verranno reinseriti anche quelli
-
Scusa @anonymous , ma perché vengono oscurate? Mi sono perso qualcosa? È solo per Sportpesa o anche tutti gli altri?
-
@cipacci perché sure quindi rischi la limitazione. Ora ricordo che c'era scritto nelle guide da qualche parte.
-
@cipacci stiamo aggiornando le varie quote dell'oddsmatcher, per cui abbiamo temporaneamente disattivato i rating sopra il 100% dato che rischiano di essere errori in fase di aggiornamento.
-
@davide ah ok. Grazie.
-
come mai non mi fa prelevare ragazzi mi dice prelievo non andato a buon fine stranissimo ho convalidato tutto quello che mi chiedeva
-
Salve ragazzi, avrei una domanda da porvi.. Ho appena creato il conto su SportPesa e ho inviato la carta d'identità e depositato i primi 10€. Devo aspettare che mi convalidino la carta d'identità per piazzare la prima scommessa da 10€ (da bancare anche su betfair, ovviamente)? Oppure posso farlo subito anche se non me lo hanno convalidato?
-
@kasteddu93 Ciao, prova a contattare l'assistenza, solo loro possono darti indicazioni precise sul mancato buon esito del prelievo
-
@giuluca puoi farlo subito
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno ragazzi.
Ho effettuato la registrazione, inviato tutta la documentazione e depositato i 10€.
Mi è arrivata la consueta mail (ho già letto le precedenti discussioni e notato che è stata fatta la stessa richiesta a più utenti) di richiesta foto della carta di credito.
Ora ho un dubbio, perché dai vostri commenti ho letto che la foto va inviata ma con oscurati tutti i numeri di carta (ovviamente) tranne gli ultimi quattro; tuttavia, la mail di SportPesa mi chiede visibili gli ultimi 4 numeri e anche i primi 6. Questo mi suona veramente stranissimo.
Qualcuno può darmi dritte? Anche chi magari ci è già passato.
Ho anche letto che SportPesa dà problemi con i prelievi. Vale la pena intrugliarsi in questo bonus, o son solo problemi? (anche se ormai ho depositato e immagino di non poter più prelevare i miei 10€ di deposito, quindi amen)Attendo vostre, thanks!
-
@ninjent io ho sempre prelevato senza problemi, e sul fatto dei numeri della carta, si è normale ce volgiano anche i primi 6 numeri visibili vai tranquillo
-
@chomp96 grazie della risposta.
Ma siamo sicuri? Io ho sempre saputo che vanno rese note solo le ultime 4!
Attendo magari anche altri feed per sapere di più esperienze insieme e confrontare.
Grazie ancora! -
@ninjent è sempre stato così, primi 6 e ultimi 4 visibili
-
Ciao ninjas..da problemi di accesso anche a voi oggi?
-
@wayne a me funziona correttamente il log-in
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet