Muro del pianto
-
@willygames mi impicco certe volte per 2€ sulle live di intralot, questa che era facile
-
@camice84 piuttosto... dimmi come hai fatto a diventare VIPSSSSS
-
@willygames random, cosi mi è arrivato il messaggio a sorpresa una mattina ,forse perchè il mese prima avevo piazzato circa 1000€ in scommesse, anche il mese precedente altri 500€
-
@camice84 1000€ di scommesse per il matched betting o per i fatti tuoi... scusa se indago... altri giochi anche?
-
@willygames no no, surebet e i rimborsi delle promozioni sisal, gli RF... anche qualche piccola promozione delle altre categorie comunque
-
@camice84 grazie.... ci proverò
-
maledette live..
-
Questa settimana:
-25 per la TRIPLA5
-5 per il bonus di betclic sulla tripla
-10 di bonus che avevo messo su milan-inter, partita rinviata e intralot non rimborsa il bonus
Ottimo inizio mese direi -
@darth-vader per il bonus betclic aspetta almeno le 18..se non me lo danno giuro che mi attacco alla chat e li tempesto di mail solo per il gusto di rompergli i [censored]
-
Ho appena perso praticamente tutti i guadagni di Marzo fino ad ora (-212€).
Avevo puntato 500€ su Eurobet il GG di Porto-Liverpool a 1.90 convinto avrebbe abbinato a 1.95. Sono tornato e la partita era live. Non riuscivo ad accettare che avrei perso dei soldi pertanto continuavo a temporeggiare. -212€ è stato il risultato finale.
Spero possa essere da lezione a qualcuno, quando si rischia o si vince o si perde, e ricordate che la legge del bilanciamento del [censored] è sempre in agguato.
-
@spiaeurobet quanto avresti perso senza tirare la bancata?
Comunque mi dispiace, ti capisco, febbraio per me ha avuto qualche decina di euro di perdita in più a te e anche per la tua stessa ragione.. -
@spiaeurobet capita, compare. Certo, è una grossa perdita, ma te con tutti i trucchetti del mestiere riuscirai a rifarti rapidamente
-
@spiaeurobet Mi dispiace cavolo..ti capisco.
Io il 30 dicembre ero fuori per festeggiare il capodanno e mi ero promesso di non fare scommesse.
Purtroppo però non seppi resistere alla tentazione di williamhill ed un RF molto allettante in live.Risultato: Sul treno il cellulare non prendeva bene e betfair mi diceva di non essere riuscito a bancare. Dopo svariati tentativi finalmente mi prese la bancata e tutto fiero del +11 misi via il cellulare.
La sera mi resi conto che betfair aveva bancato due volte.
+11 sì, ma -80 per la doppia bancata -
A fine Febbraio sono riuscito a bruciarmi 215€ per una Surebet sul calcio femminile argentino (e già così sembra una barzelletta), soldi versati sia su Goldbet che su WH, parte la puntata su WH, tutto bene, parte su Goldbet e non me l'accetta perché viene rimosso l'evento. Sono tentato di fare la contropuntata sempre su WH per non espormi troppo (dato che l'evento era introvabile su altri book), ma per evitare il rischio di giocarmi definitivamente un account molto comodo per le sure e dato che si trattava di un "segna squadra in trasferta nel secondo tempo: NO" con la squadra di casa ultra favorita, decido di tenere tutto così. La partita ovviamente è finita 4-2 con il secondo goal degli ospiti segnato circa 1 minuto dopo l'inizio del secondo tempo, ergo guadagni dimezzati per quel mese.
Dopo aver imparato a non giocare mai le multiple in contemporanea (o direttamente non giocare multiple dato che senza QuiGioco non hanno più lo stesso fascino), ho imparato che rischiare di trasformare una surebet in un pendolo che oscilla tra la sfangata e il salasso non rispecchia molto fedelmente lo spirito avido con cui mi sono lanciato nel matchedbetting.
-
@andrea320 sui 45€, ma non riuscivo ad accettarlo.
Colpa mia e dei miei bias cognitivi
-
@spiaeurobet comunque a differenza di tante cose ridicole che si leggono in giro il tuo è stato un errore che comunque ha avuto una certa dose di sfiga, il liverpool di solito non ne fa meno di 3 e già questo avrebbe abbassato la bancata
-
@black è stato un errore stupido comunque, perché non accettavo la perdita
-
Dopo un po' di tempo eccomi di nuovo tra amici, questa volta non ci sono scuse, sono veramente un pirla. Avevo bancato l'1 di Bo. Juniors - Tigre in attesa di essere abbinata e mi ero completamente dimenticato. Mi sono ricordato piu' o meno verso il 20 min del primo tempo, ancora 0 - 0 e con la bancata abbastanza alta, cosi' penso di seguire live tanto Bo. Juniors era favorita. Finalmente segnano al 74 min e la bancata scende da 2,8 a 1,14. Seguendo live pero' vedo che casa e' agressiva e decido di aspettare un atro po', la bancata scende ancora e ancora. Gli ultimi 5 min e viene il pareggio, avrei potuto fare circa 40 euro se avessi bancato, partendo da -7 euro prepartita. Preso dal panico, essendo rimasto solo 1 min piu' recupero, decido di bancare comunque (solo una parte) a quota 9,5 e salvare circa 10 euro e quindi procedo. Passano 2 - 3 min e al 95' Bo. Juniors segna il secondo gol, incredibile quanta sfiga.
Risultato -42 euro, che sarebbero stati piu' di 90 se avessi bancato quanto diceva il calcolatore.
E che rabbia ragazzi. Non credo che dormiro' bene sta notte -
@illyrianking Che sfiga
Ma a non bancare a quota 1.14 è proprio volersi male eh.. Comunque coraggio, ti rifarai -
@mr-cricket mi ero promesso di non farlo mai piu' perche' mi era successo pure un'altra volta, quasi la stessa situazione di oggi (Zurigo - Thun, 29 nov 2017, ricordo ancora come se fossee ieri, -99 euro). Eppure eccomi qui, molto meno ma rode parecchio
Sai com'e', 8 euro in 5 min ho pensato, e che mai portebbe accadere. Indovina un po', da 1,14 a 9,5 in un secondo
Comunque grazie per l'incoraggiamneto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet