Muro del pianto
-
@andrea320 io sulle potenziate unibet lo faccio tuttora, mai bruciato fino ad ora. Faccio pena a trovare le quote live hahah, e poi sto da due mesi e passa da telefono perché sto all'estero e non mi sembra una buona idea usare un altro pc. Figuriamoci se riesco a gestire le live da mobile
Per quanto riguarda wh, che dire, limitato prima di piazzare la prima 3x live hahaha -
@illyrianking tutti amici di Mathew insomma ahahah le live da telefono sono terribili, ma per fortuna anche io sono riuscito sempre a coprirmi fuori casa, gli errori ripagano in esperienza
-
@andrea320 quello è vero, ormai il dito si muove da solo sullo schermo hahahaha
Comunque il problema siamo noiii, troppo avidii loll -
Bancata partita sbagliata.... Quella giusta è addirittura del 3 marzo.
Danno contenuto per fortuna... -
sono VIP su sisal, avevo la promozione gioca almeno 50€ alle lotterie e ricevi un bonus sul deposito del 25% fino a 200€, per errore non sò nemmeno io come ho fatto ho giocato 49€ solo, persi 200€
-
@camice84 permettimi di aggiungere che è un pianto molto dolce... so che i soldi sono soldi ma un giorno vorrei tanto fare una cavolata così
-
@willygames permettermi di mandarti a ... , ma come cavolo ho fatto, me le sono segnate tutte...
-
@camice84 capita... le cose sono tante
-
@willygames mi impicco certe volte per 2€ sulle live di intralot, questa che era facile
-
@camice84 piuttosto... dimmi come hai fatto a diventare VIPSSSSS
-
@willygames random, cosi mi è arrivato il messaggio a sorpresa una mattina ,forse perchè il mese prima avevo piazzato circa 1000€ in scommesse, anche il mese precedente altri 500€
-
@camice84 1000€ di scommesse per il matched betting o per i fatti tuoi... scusa se indago... altri giochi anche?
-
@willygames no no, surebet e i rimborsi delle promozioni sisal, gli RF... anche qualche piccola promozione delle altre categorie comunque
-
@camice84 grazie.... ci proverò
-
maledette live..
-
Questa settimana:
-25 per la TRIPLA5
-5 per il bonus di betclic sulla tripla
-10 di bonus che avevo messo su milan-inter, partita rinviata e intralot non rimborsa il bonus
Ottimo inizio mese direi -
@darth-vader per il bonus betclic aspetta almeno le 18..se non me lo danno giuro che mi attacco alla chat e li tempesto di mail solo per il gusto di rompergli i [censored]
-
Ho appena perso praticamente tutti i guadagni di Marzo fino ad ora (-212€).
Avevo puntato 500€ su Eurobet il GG di Porto-Liverpool a 1.90 convinto avrebbe abbinato a 1.95. Sono tornato e la partita era live. Non riuscivo ad accettare che avrei perso dei soldi pertanto continuavo a temporeggiare. -212€ è stato il risultato finale.
Spero possa essere da lezione a qualcuno, quando si rischia o si vince o si perde, e ricordate che la legge del bilanciamento del [censored] è sempre in agguato.
-
@spiaeurobet quanto avresti perso senza tirare la bancata?
Comunque mi dispiace, ti capisco, febbraio per me ha avuto qualche decina di euro di perdita in più a te e anche per la tua stessa ragione.. -
@spiaeurobet capita, compare. Certo, è una grossa perdita, ma te con tutti i trucchetti del mestiere riuscirai a rifarti rapidamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet