Muro del pianto
-
@illyrianking restando sul muro del pianto, non è la prima volta neanche a me ahahah..
-50 su una potenziata unibet per lo stesso motivo e -40 sulle live tennis della promo 5x20 il mese scorso, però basta, ma comunque dopo la multi non posso mai più andare live!Quando la facevo mesi fa 'sta cosa era sulle live tennis di WH prima della limitazione, 5 euro si possono rischiare, ma in quei casi andavo sempre in positivo dalle qualificanti AHHAAH
-
@andrea320 io sulle potenziate unibet lo faccio tuttora, mai bruciato fino ad ora. Faccio pena a trovare le quote live hahah, e poi sto da due mesi e passa da telefono perché sto all'estero e non mi sembra una buona idea usare un altro pc. Figuriamoci se riesco a gestire le live da mobile
Per quanto riguarda wh, che dire, limitato prima di piazzare la prima 3x live hahaha -
@illyrianking tutti amici di Mathew insomma ahahah le live da telefono sono terribili, ma per fortuna anche io sono riuscito sempre a coprirmi fuori casa, gli errori ripagano in esperienza
-
@andrea320 quello è vero, ormai il dito si muove da solo sullo schermo hahahaha
Comunque il problema siamo noiii, troppo avidii loll -
Bancata partita sbagliata.... Quella giusta è addirittura del 3 marzo.
Danno contenuto per fortuna... -
sono VIP su sisal, avevo la promozione gioca almeno 50€ alle lotterie e ricevi un bonus sul deposito del 25% fino a 200€, per errore non sò nemmeno io come ho fatto ho giocato 49€ solo, persi 200€
-
@camice84 permettimi di aggiungere che è un pianto molto dolce... so che i soldi sono soldi ma un giorno vorrei tanto fare una cavolata così
-
@willygames permettermi di mandarti a ... , ma come cavolo ho fatto, me le sono segnate tutte...
-
@camice84 capita... le cose sono tante
-
@willygames mi impicco certe volte per 2€ sulle live di intralot, questa che era facile
-
@camice84 piuttosto... dimmi come hai fatto a diventare VIPSSSSS
-
@willygames random, cosi mi è arrivato il messaggio a sorpresa una mattina ,forse perchè il mese prima avevo piazzato circa 1000€ in scommesse, anche il mese precedente altri 500€
-
@camice84 1000€ di scommesse per il matched betting o per i fatti tuoi... scusa se indago... altri giochi anche?
-
@willygames no no, surebet e i rimborsi delle promozioni sisal, gli RF... anche qualche piccola promozione delle altre categorie comunque
-
@camice84 grazie.... ci proverò
-
maledette live..
-
Questa settimana:
-25 per la TRIPLA5
-5 per il bonus di betclic sulla tripla
-10 di bonus che avevo messo su milan-inter, partita rinviata e intralot non rimborsa il bonus
Ottimo inizio mese direi -
@darth-vader per il bonus betclic aspetta almeno le 18..se non me lo danno giuro che mi attacco alla chat e li tempesto di mail solo per il gusto di rompergli i [censored]
-
Ho appena perso praticamente tutti i guadagni di Marzo fino ad ora (-212€).
Avevo puntato 500€ su Eurobet il GG di Porto-Liverpool a 1.90 convinto avrebbe abbinato a 1.95. Sono tornato e la partita era live. Non riuscivo ad accettare che avrei perso dei soldi pertanto continuavo a temporeggiare. -212€ è stato il risultato finale.
Spero possa essere da lezione a qualcuno, quando si rischia o si vince o si perde, e ricordate che la legge del bilanciamento del [censored] è sempre in agguato.
-
@spiaeurobet quanto avresti perso senza tirare la bancata?
Comunque mi dispiace, ti capisco, febbraio per me ha avuto qualche decina di euro di perdita in più a te e anche per la tua stessa ragione..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet