Muro del pianto
-
@dacosmicegg mi capito la stessa cosa con Aperitvo3, ma con mio stupore il giorno dopo ricevetti cmq il bonus
-
@ptcsite80 azz...bè controllare non mi costa niente,magari mi graziano anche a me
-
Rieccomi dopo un paio di mesi..
50 euro su unibet sulla quota potenziata di Francia-Irlanda.. Peccato che io abbia sbagliato la puntata.. Irlanda -7 . Ovviamente l'Irlanda ha vinto per solo 2 punti, causandomi una bella botta.. -
Ciao amici ! La mia prima volta nel Muro del pianto.
Puntato Goal su Better contropunto Goal su Betfair, fa già ridere così.
Per un clamoroso -53€ tra l'altro di una sure che ho postato io con una soddisfacente pioggia di like quindi chiedo, vale doppio?
@natty ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Serie A 4 Febbraio 15:00
Atalanta - ChievoNo Goal a 1.9 Betfair
Goal a 2.1 BetterRating 100% Buona per la promo Betfair
Un saluto e spero di non ritrovarmi più qua! (toccatina laggiù) Addio!
-
Eh niente sono un idiota, ho giocato il bonus di 25 di totosì come se fossero soldi reali in rf per la settimanale. Quindi pur essendo juventino spero che la fiorentina vinca venerdì Forza Viola !
-
finalmente do anch'io il mio contributo al muro del pianto.. stavo cercando di fare la live su intralot ovviamente la bancata si abbina ma la puntata mostra un errore senza piazzarla.. dopo due secondi riprovo ma la squadra segna un gol con conseguente crollo della quota.. 12.76€ bruciati
-
@limitless gioca sempre all'intervallo, eviterai questi errori!
-
@metallium perché su totosi non è più valido il bonus come qualificante?
-
@genioⲭ E' che l'ho giocato senza considerarlo bonus. Essenzialmente ho fatto 125/25 in modalità rf come un idiota anziche fare 100 / 25 in rf
-
@metallium non fa a distrarsi un attimo ahahah
-
il muro del pianto... un bel topic dove scrivere che ieri sera, per completare la stupida benvenuto di goldbet da mobile, profitto circa 3€ se va bene, ho giocato watford chelsea... finita 4-1... ho bancato il watford su betfair con responsabilità 42€... indovinate chi si è scordato di puntare da mobile?
-
Non proprio una perdita, ma scrivo cmq come monito ai posteri Promo PlanetWin365 deposita 100 e ricevi il 100% del rimborso, valida dal 2 al 5 febbraio. Ricevo la mail in ritardo (il 5 sera) e... la vedo solo ieri mattina! Corro per depositare, leggo i T&C eGnent, promo scaduta
Ho anche provato a fare gli occhi del gatto con gli stivali di Shrek via mail ma gli operatori sono stati irremovibili: niente bonus!90 euro facili facili persi
P.S. ho visto (sempre in ritardo) anche un simil-post a riguardo... ma è andato perso ai miei occhi nella marea di post quotidiani
P.P.S. la promo è arrivata in orario nella messaggistica interna di PW365 ma, onestamente, chi entra a guardare la messaggistica interna di PW365?!?!?!?!? Beh, da ora FATELO ogni giorno!
-
@paolo_lab ma intendi la mail che puoi vedere sul loro sito?
-
@rosariot sì, esatto i loro "Messaggi". La mail della promo mi è arrivata in ritardo, entrando nel sito per chiedere se ero ancora in tempo ho notato che il msg interno al sistema era arrivato correttamente il giorno 2... peccato non sia entrato nel portale prima di ieri mattina
-
mi sono completamente dimenticato del bonus rimborso sulle due slot di goldbet 40€ volati via
-
Speravo di evitare di postare qui... ed invece...
Oggi una giornata di [censored] per me... la multi da +10 a -5, mi ha limitato BF, ho scappellato l'offerta sisal (va bene se faccio pari). A questo punto lascio perdere la tripla betclic, la live BF e il 4x10 di Unibet... -
@willygames io la multi ho fatto -1,29 e sono felicissimo... per come si era messa c'era il rischio di andare sotto di brutto!
Dai alla fine -5 è facilmente recuperabile. Cmq dovevo sbloccare i 300 di deposito, alla fine faccio finta di aver scommesso 100 euro a rating quasi 99% -
@ptcsite80 non +è tanto per la multi... mi scoccia più per BF. E' che poi, dopo queste cose insieme, mi sono un po' scoglionato e ho lasciato a perdere le altre cose...
-
@willygames hai fatto bene, quando è così meglio chiudere tutto e prendersi mezza giornata di pausa... domani sicuro che andrà meglio!
-
@ptcsite80 nel frattempo il passivo della multi è salito a 15...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet