Muro del pianto
-
@crunis48 ha detto in Muro del pianto:
Eh niente...io tra tutto mi sono "perso" 400 euro...nonostante il profit tracker sia positivo, con i conti giusti. Ho questo ammanco tra i depositi e i prelievi che ho fatto e che potrei fare. Oggi inizio ad analizzare tutto e capire dove li ho persi. Non capisco, il profit tracker lo curo benissimo. Booooh
Ma non è che i 400 sono sparsi tra i conti dei book da cui non hai prelevato?
-
Questo post è eliminato! -
@giovannirana scusa, avevo sbagliato risposta....cmq si ho visto tutti i vari book, ma niente, non riesco a capire.
-
@crunis48 da quanto tempo lo fai? hai fatto tante scommesse o sei agli inizi?
-
@crunis48 dai un'occhiata alle scommesse aperte
-
@giovannirana sono all'inizio
-
@c-danny7 infatti quella era la mia speranza. Ma niente, anche incassando le scommesse aperte non ci rientro
-
@crunis48 Hai tenuto conto anche dei soldi della responsabilità congelati su betfair(nell'evenienza tu abbia scommesso sull'exchange)?
-
@crunis48 Guarda, o hai fatto qualche errore incredibile oppure non stai considerando qualcosa. In ogni caso se non hai fatto molte scommesse basta che prendi tutte le puntate e bancate vinte e vai a controllare che siano state pagate (ogni book ti fa vedere le giocate che hai fatto)
-
@c-danny7 Sisi, tutto calcolato. Non mi rimane che scaricare lo storico scommesse/transazioni di tutti i book e vederli analiticamente
-
@giovannirana infatti è strano, mi sento di essere abbastanza preciso nel portare avanti il profit tracker. Magari la mia precisione non basta. Da oggi inizierò ad analizzare lo storico dei book e vediamo cosa viene fuori. Spero vivamente di scoprire di non aver considerato qualcosa
-
@crunis48 tranquillo, probabilmente è un prelievo che non hai segnato o qualche cosa simile.
Magari non ti quadra il conto PayPal perché l'hai usato per comprare qualcosa, non so, sparo delle ipotesi -
@mirko8920 ti hanno limitato solo perché scommettevi solo con i bonus?
-
@crunis48 non è che hai richiesto un prelievo che ancora non è arrivato?
Che so magari totosi e lottomatica, che ci mettono diversi giorni? -
@giovannirana spero che mi venga in mente qualcosa....cmq ho ancora molte benvenuto da far (per circa mille euro). Mi rompo perché mi ci sono impegnato parecchio, cmq conto, alla lunga, di recuperare e guadagnare
-
@balzo su paypal i conti riportano. Spero in una illuminazione.
-
Mi aggiungo anche io. Gioco 1, Banco 2 (secondo i bookmakers, io ho provveduto a creare un topic e ricevere consigli su come proseguire).
Partita finisce 2 (la squadra di casa vinceva 2-0 a fine primo tempo)
Perdita totale= 146 euro -
Eh niente ho buttato nel cesso 60 euro perchè sono cambiate le quote di una partita di tennis live mentre le stavo mettendo nel calcolatore, praticamente il mio tennista (favorito) pare essere morto nel momento che è andato tra la conferma della scommessa su bet365 e la successiva puntata su betfair
-
@metallium il tennis è proprio balordo!!!
-
@metallium come ti capisco.. è successo un sacco di volte pure a me, ti dico solo che un tennista dopo 3 match point di fila, ha perso set e partita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet