Muro del pianto
-
Non so se può essere considerato proprio da muro del pianto ma incredibilmente penso di esser stato uno dei pochi ad aver ricevuto una limitazione su GD a 4-5 giorni dalla registrazione e con una sola scommessa effettuata
-
Breve storia triste.
Benvenuto di Domusbet.
Primo deposito di 100€, giocati in tripla, persi. Bene ma non benissimo, persi 25€ circa, ma arriva giustamente il bonus.
Bonus di 100€. Quintupla. Vince il primo evento, il secondo era un no goal/goal. Prima volta nella mia vita, nella fretta, banco un 2.
Ovviamente perde. -38 in aggiunta ai -25 -
Persi 50€ perchè ho giocato in multipla una partita su snai che non volevo giocare in multipla (quelle persone supersimpatiche non ti tolgono la scommessa dalla schedina e io non me ne sono accorto)
-
@menelao mi hanno bloccato IL GIORNO DELLA REGISTRAZIONE, alla refertazione della prima scommessa live.
-
Oggi tocca a me.
Mi arriva una promo di Gioco digitale, deposita 20 ricevi 10 di bingo...deposito quindi i 20, ricevo 30, tutto ok...se non fosse che il deposito è vincolato.. ed il bonus di 10 euro è rollover x4...
Impazzisco e dopo aver tristemente pianto dentro di me, decido di comprare 130 cartelle da 10 cent, e la fortuna ha voluto che facessi bingo (+44), successivamente ho giocato 20-30 cartelle alla volta. Qualche partita dopo faccio cinquina (+3)
Risultato: -2 euro circa.
Mi è andata DI LUSSO.
DI LUSSO.
Ma è comunque una storia triste, bella ma triste. -
@skensy95 se dovesse ricapitarti basta che Cancelli Il Bonus prima di giocarlo nella sezione 'Bonus Attuali' così ti scalano i 10€ di bonus accreditati e ti rimangono i 20€ depositati da giocare come preferisci
-
@anonymous Cavolo...non lo sapevo, beh allora consideranto tutto dovrei festeggiare per come poteva andarmi! Grazie dell'info!
-
Eh niente...io tra tutto mi sono "perso" 400 euro...nonostante il profit tracker sia positivo, con i conti giusti. Ho questo ammanco tra i depositi e i prelievi che ho fatto e che potrei fare. Oggi inizio ad analizzare tutto e capire dove li ho persi. Non capisco, il profit tracker lo curo benissimo. Booooh
-
@crunis48 ha detto in Muro del pianto:
Eh niente...io tra tutto mi sono "perso" 400 euro...nonostante il profit tracker sia positivo, con i conti giusti. Ho questo ammanco tra i depositi e i prelievi che ho fatto e che potrei fare. Oggi inizio ad analizzare tutto e capire dove li ho persi. Non capisco, il profit tracker lo curo benissimo. Booooh
Ma non è che i 400 sono sparsi tra i conti dei book da cui non hai prelevato?
-
Questo post è eliminato! -
@giovannirana scusa, avevo sbagliato risposta....cmq si ho visto tutti i vari book, ma niente, non riesco a capire.
-
@crunis48 da quanto tempo lo fai? hai fatto tante scommesse o sei agli inizi?
-
@crunis48 dai un'occhiata alle scommesse aperte
-
@giovannirana sono all'inizio
-
@c-danny7 infatti quella era la mia speranza. Ma niente, anche incassando le scommesse aperte non ci rientro
-
@crunis48 Hai tenuto conto anche dei soldi della responsabilità congelati su betfair(nell'evenienza tu abbia scommesso sull'exchange)?
-
@crunis48 Guarda, o hai fatto qualche errore incredibile oppure non stai considerando qualcosa. In ogni caso se non hai fatto molte scommesse basta che prendi tutte le puntate e bancate vinte e vai a controllare che siano state pagate (ogni book ti fa vedere le giocate che hai fatto)
-
@c-danny7 Sisi, tutto calcolato. Non mi rimane che scaricare lo storico scommesse/transazioni di tutti i book e vederli analiticamente
-
@giovannirana infatti è strano, mi sento di essere abbastanza preciso nel portare avanti il profit tracker. Magari la mia precisione non basta. Da oggi inizierò ad analizzare lo storico dei book e vediamo cosa viene fuori. Spero vivamente di scoprire di non aver considerato qualcosa
-
@crunis48 tranquillo, probabilmente è un prelievo che non hai segnato o qualche cosa simile.
Magari non ti quadra il conto PayPal perché l'hai usato per comprare qualcosa, non so, sparo delle ipotesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet