Muro del pianto
-
@ninjigi mi spiace cavolo!! dai che ti rifarai!! anche io controllo sempre piú volte ormai!!
-
@liuke il mese era iniziato bene...pazienza controllerò 5 volte!
-
Io ho sbagliato la scudo live di WH... 27€ bruciati. Primo errore dopo quasi tre mesi Certo a confronto con alcune perdite testimoniate qui, la mia è nulla...
-
@gianjj già... Meglio queste perdite all'inizio che comunque ti fanno rosicare molto e ti costringono ad attuare tutti quei meccanismi per nn sbagliare più o almeno limitare il limitabile, piuttosto che iniziare con una perdita grossa...
-
@ninjus sì, decisamente.
-
Gioco digitale limitato a 0.01,65 euro persi e come se non bastasse ora ssono stato limitato da wh
-
Niubbata megagalattica: intervallo di Villarreal-Leganes, guardo su William Hill se magari c'è qualche maggiorata live e vedo il pareggio quotato a 3.
Su Betfair vedo che la bancata si aggira tra 2,8 e 2,9
Gioco subito 100 €, poi mi accorgo che, ovviamente, con la pagina del mercato aperta il pareggio è l'ultima riga, e si banca a 3,3
La partita è all'intervallo 0-1, ma per assurdo se pareggia il Villareal (che sta domimando) la quota del pareggio sale, perchè è abbastanza scontata la vittoria.
#mainagioiaEDIT: la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
Inizia il secondo tempo e ovviamente gol immediato del Villarreal. Come previsto la quota della bancata del pareggio schizza in alto vertiginosamente.
Ora mi tocca incrociare le dita e sperare che resista l'1-1 qualche minuto, altrimenti sono spacciato. -
@andrea84 Direi che è andata bene allora
-
@darth-vader Alla fine per non rischiare eccessivamente ho bancato a 3,1 perdendo 6 € e spicci, ma ne ho recuperati 3-4 di commissioni non pagate, visto che avevo già bancato il Villarreal.
Tanto sono sicuro che se avessi aspettato per tirare un po' di più la bancata il Villareal avrebbe segnato subito, invece subito dopo aver abbinato è crollata fino a cifre bassissime, visto che hanno fatto il 2-1 all'88° -
ok, per pochissimo finivo qui stasera, magg. real - numancia, real + o 4.5, per la fretta visto che mancavano pochi minuti banco l'ov 4.5, solo poco dopo mi accordo dell'errore (troppo bello il rating 100), poi visto che per contropuntare giusto (perchè non esiste la controbancata...) ci perdo 7€ decido di tentarla... è andata bene, anche se al gol del numancia al 85' ho dovuto cambiarmi le mutande
-
mi aggiungo al club dei limitati su WH
"Gentile mirko,
A seguito di una revisione di routine del Suo account, ci dispiace informarLa che abbiamo preso la decisione di limitare il Suo conto alla ricezione dei bonus e promozioni su tutta la nostra gamma di prodotti e giochi.
La decisione è basata sul Suo tipo di attività, identificata sul conto e/oppure che questa Sua attività è orientata verso l’utilizzo di quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli.
Si prega di notare che la decisione non pregiudica la possibilità di utilizzare la vasta gamma dei nostri prodotti e servizi.
Cordiali Saluti,
William Hill Online" -
Eccomi di nuovo qui.
Sto cercando di fare l'argento della Champions week di Betstars.
Vado in live su Bayer Leverkusen -Bayern Monaco, banco il 2 a 2 in attesa che la quota su Betstars salga da 1,95 a 2 per poter puntare per la promo.
Tempo di bancare, 2 minuti, gol del Bayern.
Tra l'altro stanno dominando in lungo e largo, quindi il gol del pareggio non è assolutamente contemplato, anzi.
-102 € e tante bestemmie, a meno di pareggio del Leverkusen che al momento sembra molto molto improbabile. -
Niente da fare.
Traversa del Leverkusen, azione successiva e 2-0 del Bayern.
Ciao ciao 102,55 € -
Per non parlare dei gol mangiati sull’1-2, sei stato sfortunato mi dispiace...ti rifarai tranquillo, 102 euro sono niente!
-
@matchbetting della traversa sullo 0-1 e dei due gol clamorosi mangiati sull'1-2
Guarda, sono nero.
Tra l'altro sto per aggiungere un'altra puntata al muro del pianto, stay tuned!D'altronde quando faccio una cosa fuori standard sono riuscito a far pareggiare il Manchester City dopo 18 vittorie consecutive così come sono riuscito a far perdere stasera il Leverkusen che non perdeva dal 20 settembre.
Penso che potrei far vincere il campionato al Benevento. -
@andrea84 non è che potresti rimandare l'appuntamento col Benevento? La prossima giocano a Bologna
-
@tmbfc A 'sto punto passo al piano B: vi minaccio di far vincere le squadre che giocano contro la vostra squadra del cuore in cambio di soldi.
Sto davvero vedendo che posso tutto.
Riesco perfino a non far segnare gol nel secondo tempo in una partita che aveva chiuso il primo tempo 3-3. -
Voglio piangere qua perchè mi sembra il posto più giusto per farlo.
Tra tutte le promo inbox e non che arrivano, di Sisal, Betstars ecc ecc a me non è arrivata nemmeno una.
Con tutti i bonus fatti questo mese sono arrivato a 80 euro (saranno mica quelli di Renzi? ), la vedo proprio dura passare i 200 di questo andazzo... -
@skensy95 ciao! a me di Betstars non arrivano certe offerte via mail, (quelle non sfruttabili mi arrivano sempre ) ma nella pagina di Betstar se vai su "Account" nella tendina che si apre a sinistra trovi "Missioni", io lì trovo sia la Champions week che "piazza una scommessa pre-match e vinci un bonus"
-
@ninjaelena purtroppo non ho nessuna delle due
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet