Muro del pianto
-
Non so se classificarlo come scommessa o come trading, però il betting exchange si basa anche su questo, ossia il puntare e poi fare cashout quando si ha un guadagno. E come tutti i tipi di trading, ha una certa componente di rischio.
-
@tommyhaw il trading per sua natura E' una scommessa
-
E' possibile annullare 1 o 2 partite su una multipla su betflag? ho utilizzato il quintuplone della domenica ma ho sbagliato inserendo pronostici che vanno oltre la domenica
-
@enzo non puoi mai annullare una scommessa. Una volta piazzata è definitiva
-
riporto anche qui la brutta notizia appresa stanotte ... avevo giocato la tripla con il rimborso nel caso di solo un evento sbagliato, Milan-Inter-Lazio, grazie al gol di brignoli e alla lazio che rimonta nei minuti finali, mi classifico proprio per il rimborso di 50 euro, avevo visto la condizione di dover giocare almeno 2€ sulle partite virtuali e vai a capire per quale motivo mi sono scordato di giocarli ... fatto sta che per due euro di m***a mi brucio 50 euro di rimborso dove 25 erano di vincita e 25 di perdita qualificante ... sono un pirla, ora devo fare come bart, una lavagna intera di
NON HO GIOCATO 2€ ALLE VIRTUALI E MI SALTA IL RIMBORSO DI 50
NON HO GIOCATO 2€ ALLE VIRTUALI E MI SALTA IL RIMBORSO DI 50mannaggia mannaggia
un ringraziamento ai ninja che già mi hanno offerto la loro comprensione e gli utilissimi consigli ovvero: GIOCALI SUBITO, ovviamente ...
-
Uefa Youth League
Vado per piazzare la surebet Roma-Quarabag.
Controllo le quote e corrispondono.
Piazzo 105€ no goal su Betfair @2, vado per piazzare 100€ goal su WH, ma la quota precipita da 2.1 a 1,66. Entro nel panico ed inizio a confrontare le quote, mancavano 35 minuti alla partita. L'unica quota decente che trovo è su Unibet a 1,85.
E così per oggi registro circa un bel -9€. -
Dopo una gioia (vinti 42€ su GoldBet con 2€ bonus) mi accorgo di aver bancato l'1 di Chelsea - Atletico della Youth League invece di quella di Champions...Naturalmente il Chelsea Youth vince e il Chelsea invece pareggia! Totale -24 €...giusto per tagliarmi le ali appena spiccato il volo!!! XD
-
Eccomi dopo mesi quasi 4 mesi a scrivere qui (prima o poi doveva accadere). per una promo di live 5x5 di wh anzichè bancare la partita di tennis, la punto nello sportbook, me ne accorgo.... vabeh 5 euro buttati via, guardo bene anzche 5.3 euro, punto 53 euro.... siamo al primo set, sta vincendo colui che ho puntato per 6 a 3... forse mi va bene... perde il secondo set e sta perdendo anche il terzo.... OVVIAMENTE
-
Io ho confrontato quote sbagliate stamattina e ho puntato 100 Euro, ma ora se banco perdo 7; il vero problema è che ho la liquidità per bancare solo 64 (possibile -40)
-
Qualcuno mi ha violato il conto sisal e ha giocato 53,50€ sulla roulette live (PERSI). So bene che oltre ad essere insolito non è propriamente un mio errore....ma credetemi che merita comunque un posto sul muro del pianto
-
@simoconn parecchio strana e preoccupante questa, mi dispiace per la perdita... Per caso avevi una password facile da indovinare? Hai contattato l assistenza? penso che da qualche parte dovrebbe risultare da dove si è / sono collegati...
-
@simoconn Era capitato anche ad altri utenti con Betfair. Purtroppo i soldi non te li restituiscono :(.
-
Io uso last pass come gestore password e le ho tutte diverse su tutti i siti
-
@ninjus l'assistenza di sisal non mi vuole fornire un registro di accessi se non presento denuncia....che mi sembra una cosa folle. La password direi che non era semplice.
A parte la perdita dei soldi sono appunto preoccupato per la violazione: ho cambiato tutte le password, spero sia sufficiente.
Consiglio di utilizzare Google Authenticator per i book che lo permettono (ad esempio Betfair) che garantisce un'ottima protezione . Purtroppo sisal non ha questa possibilità e devo sperare che il cambio di user e password sia sufficiente. -
Consiglio anche io di usare un password manager. Oltre al già citato LastPass c'è anche Keepass (che io uso) che è gratuito e open source.
-
Oggi ho giocato 53,50€ sulla roulette live di SIsal e non ho vinto niente di niente
-
...Scherzi a parte, è gravissima questa cosa. Dovrebbero fare in modo da inserire un codice di sicurezza a 4 cifre quando si fa qualsiasi giocata.
Alcuni bookers usano questo sistema solo per offrire supporto (bet365) -
ragazzi, sappiate che potete usare tutte le pass che volete, le più complicate del mondo, non serve a una beneamata cippa sappiatelo. Quando succedono queste cose, non è che hanno hackerato il vostro account, hanno hackerato i server del book. E li si trova tutto, le vostre credenziali, le vostre carte di credito con tanto di cvv, i vostri conti paypal con tanto di pass, tutto ragazzi, tutto. Parlo per esperienza, c'è un mercato nero di account che voi non avete idea. Vuoi un account paypal (ad esempio) con 5/6mila euro/dollari dentro? ti costa si e no 20 dollari. Carte di credito? anche meno. Purtroppo non c'è modo per proteggersi da queste cose, sono falle nei sistemi di sicurezza dei server dei siti.
-
@miticoden eh ... vabbe allora come ci si può proteggere da queste cose? ad esempio tu che ne sei a conoscenza come fai? sei cosciente del rischio che ciò potrebbe accadere o accendi ogni giorno un cerino e speri che non capiti a te? XD rido per non piangere ... la questione è molto, molto grave
-
@miticoden pure password paypal, sicuro? Quando si fa un versamento con paypal la pass si inserisce sulla pagina di paypal e non sul book, quindi in teoria il book non potrebbe averla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet