Muro del pianto
-
@danzakitakita AHAHAHAH non hai un briciolo di dignità nel rivangare i miei ERRORI, ridicolo pezzente, ti meriti di essere limitato ed escluso da tutti i bonus un minuto prima di riceverli, a qualificanti già belle e fatte
-
-
@danzakitakita hmmmm, tu dici, aspettiamo che dirà il diretto interessato
Sai pure io sono juventino, non è che l'ha capito e vuole 'trasformare' pure me?
Piu' o meno tutti abbiamo di queste esperienze con la squadra del cuore. -
@danzakitakita no no è inutile che ora mi metti i cuori, ricordati di questo commento la prossima volta che fai una sure o qualche punta punta su partite che poi vengono bloccate, rimborsate ecc ... poi ti avvisa sta cippa di m.... XD
@Illyrian_King no no fu un brutto, bruttissimo errore, per me il 3 giugno è diventato giorno di lutto, la mia juve che ancora perde in finale, in quella maniera, io che ci perdo 500 e passa ... non so se mi riprenderò mai da quella botta -
@ninjus immagino, ma comunque ti sarai ripreso no, sono passati più di 5 mesi è storia vecchia ormai. Importante è non ripetete questi errori, e dicendo questo mi riferisco pure ai miei errori.
-
Non so se classificarlo come scommessa o come trading, però il betting exchange si basa anche su questo, ossia il puntare e poi fare cashout quando si ha un guadagno. E come tutti i tipi di trading, ha una certa componente di rischio.
-
@tommyhaw il trading per sua natura E' una scommessa
-
E' possibile annullare 1 o 2 partite su una multipla su betflag? ho utilizzato il quintuplone della domenica ma ho sbagliato inserendo pronostici che vanno oltre la domenica
-
@enzo non puoi mai annullare una scommessa. Una volta piazzata è definitiva
-
riporto anche qui la brutta notizia appresa stanotte ... avevo giocato la tripla con il rimborso nel caso di solo un evento sbagliato, Milan-Inter-Lazio, grazie al gol di brignoli e alla lazio che rimonta nei minuti finali, mi classifico proprio per il rimborso di 50 euro, avevo visto la condizione di dover giocare almeno 2€ sulle partite virtuali e vai a capire per quale motivo mi sono scordato di giocarli ... fatto sta che per due euro di m***a mi brucio 50 euro di rimborso dove 25 erano di vincita e 25 di perdita qualificante ... sono un pirla, ora devo fare come bart, una lavagna intera di
NON HO GIOCATO 2€ ALLE VIRTUALI E MI SALTA IL RIMBORSO DI 50
NON HO GIOCATO 2€ ALLE VIRTUALI E MI SALTA IL RIMBORSO DI 50mannaggia mannaggia
un ringraziamento ai ninja che già mi hanno offerto la loro comprensione e gli utilissimi consigli ovvero: GIOCALI SUBITO, ovviamente ...
-
Uefa Youth League
Vado per piazzare la surebet Roma-Quarabag.
Controllo le quote e corrispondono.
Piazzo 105€ no goal su Betfair @2, vado per piazzare 100€ goal su WH, ma la quota precipita da 2.1 a 1,66. Entro nel panico ed inizio a confrontare le quote, mancavano 35 minuti alla partita. L'unica quota decente che trovo è su Unibet a 1,85.
E così per oggi registro circa un bel -9€. -
Dopo una gioia (vinti 42€ su GoldBet con 2€ bonus) mi accorgo di aver bancato l'1 di Chelsea - Atletico della Youth League invece di quella di Champions...Naturalmente il Chelsea Youth vince e il Chelsea invece pareggia! Totale -24 €...giusto per tagliarmi le ali appena spiccato il volo!!! XD
-
Eccomi dopo mesi quasi 4 mesi a scrivere qui (prima o poi doveva accadere). per una promo di live 5x5 di wh anzichè bancare la partita di tennis, la punto nello sportbook, me ne accorgo.... vabeh 5 euro buttati via, guardo bene anzche 5.3 euro, punto 53 euro.... siamo al primo set, sta vincendo colui che ho puntato per 6 a 3... forse mi va bene... perde il secondo set e sta perdendo anche il terzo.... OVVIAMENTE
-
Io ho confrontato quote sbagliate stamattina e ho puntato 100 Euro, ma ora se banco perdo 7; il vero problema è che ho la liquidità per bancare solo 64 (possibile -40)
-
Qualcuno mi ha violato il conto sisal e ha giocato 53,50€ sulla roulette live (PERSI). So bene che oltre ad essere insolito non è propriamente un mio errore....ma credetemi che merita comunque un posto sul muro del pianto
-
@simoconn parecchio strana e preoccupante questa, mi dispiace per la perdita... Per caso avevi una password facile da indovinare? Hai contattato l assistenza? penso che da qualche parte dovrebbe risultare da dove si è / sono collegati...
-
@simoconn Era capitato anche ad altri utenti con Betfair. Purtroppo i soldi non te li restituiscono :(.
-
Io uso last pass come gestore password e le ho tutte diverse su tutti i siti
-
@ninjus l'assistenza di sisal non mi vuole fornire un registro di accessi se non presento denuncia....che mi sembra una cosa folle. La password direi che non era semplice.
A parte la perdita dei soldi sono appunto preoccupato per la violazione: ho cambiato tutte le password, spero sia sufficiente.
Consiglio di utilizzare Google Authenticator per i book che lo permettono (ad esempio Betfair) che garantisce un'ottima protezione . Purtroppo sisal non ha questa possibilità e devo sperare che il cambio di user e password sia sufficiente. -
Consiglio anche io di usare un password manager. Oltre al già citato LastPass c'è anche Keepass (che io uso) che è gratuito e open source.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet